X


Andrea Damante senza Giulia De Lellis: la separazione preoccupa

Scritto da , il Dicembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante divisi: problemi per la coppia?

Ultimi giorni prima di Natale. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo una breve vacanza a Londra, si sono separati, preoccupando per qualche istante i fans. Una divisione sicuramente momentanea per i due beniamini di Uomini e Donne. In questi giorni infatti l’ex corteggiatrice è tornata a Roma dai genitori in vista delle feste. Circondata da parenti e amici, la De Lellis continua a mostrare foto del tepore familiare e degli addobbi di natalizi. Al contrario Andrea Damante sembra essere impegnatissimo professionalmente parlando. Il profilo Instagram dell’ex tronista, mostra foto di serate e dietro la consolle. Insomma, una separazione per Andrea e Giulia dettata molto probabilmente dagli impegni professionali del tronista, che dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, ha acquisito una popolarità notevole. Il successo di pubblico ha toccato anche Giulia, tanto che la coppia sarà presto protagonista di una serata in un noto parco divertimenti romano, il 31 dicembre.

Andrea e Giulia: la separazione prima del Natale

Dove trascorreranno le feste Andrea Damante e Giulia De Lellis resta ancora un mistero. Passeranno il Natale insieme oppure si divideranno, dedicando del tempo alle rispettive famiglie? Nel frattempo Giulia De Lellis, in ansia per Andrea di recente, sta vivendo questi giorni che anticipano il 25 dicembre all’insegna degli affetti, anche se la mattinata di oggi è iniziata sottotono.

“BuongiorNo #sonno #gonfia #me #lefotodelcug #stanchezza #trottola #lafatinadelnatalenonmolla #sole #roma”.

Questo il messaggio della De Lellis su Instagram che, come rivelato da lei stessa, tende a svegliarsi non sempre di buon umore. Di certo l’assenza di Andrea Damante non avrà giovato alla corteggiatrice. Poche ore fa Andrea Damante ha pubblicato una foto su Instagram prima di una serata in discoteca a Catanzaro. Nello scatto mostrato in apertura il tronista appare pensieroso. Sente la mancanza di Giulia De Lellis?