X


Giulia De Lellis in ansia per Andrea Damante: allusione velenosa

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il Natale insieme e l’ansia

Si avvicina a grandi passi il primo Natale insieme per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia nata a Uomini e Donne, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, si è concessa in queste ultime settimane due fughe d’amore, a Amsterdam e Londra, iniziando così il viaggio intorno al mondo annunciato nel reality. In queste ore Giulia De Lellis in ansia per Andrea Damante ha raccontato su Instagram i suoi pensieri.

“Qualsiasi festa, qualsiasi ricorrenza. Accoppiata “ragazzo-regalo” mette ansia si sa…ma io…ho trovato il regalo per il mio”.

Queste le parole di Giulia De Lellis sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha simpaticamente reso partecipi i followers su Instagram della sua ricerca del regalo di Natale per Andrea Damante. Il post della 20enne romana è proseguito però con quella che è sembrata a molti come una frecciata velenosa.

Giulia e Andrea: il primo traguardo per la coppia

“Sai @andreadamante quello che sembra finto ma è mio? Ecco ho trovato il suo regalo per Natale”.

E’ questa la frecciata di Giulia De Lellis su Instagram. A chi si riferisca la corteggiatrice romana resta un mistero, forse si è trattato di una frecciata rivolta ai detrattori della coppia, oppure a qualche sostenitrice (particolarmente focosa) del tronista. Nel frattempo Andrea e Giulia continuano a pubblicizzare sui social la serata di Capodanno in un parco divertimenti romano, dove loro saranno ospiti. Il presunto cachet della coppia per la serata in questione, rivelato dal settimanale Chi, ha sollevato un polverone sul web nei giorni scorsi, tanto da portare alla risposta di difesa di Andrea Damante su Radio Rai nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli. Ieri Andrea Damante e Giulia De Lellis sconvolti, hanno invece lanciato il loro messaggio di solidarietà per le vittime dell’attentato di Berlino.