X


Andrea Iannone: il messaggio che fa discutere

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Gossip Tag: ,
Foto Andrea Iannone

Andrea Iannone e la scritta su Instagram

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembrerebbero essere arrivati al capolinea. Ultimamente, infatti, i due non sono apparsi più insieme, considerando almeno le fotografie che hanno postato nei loro rispettivi social, come invece accadeva fino a poco tempo fa. Le notizie che stanno girando in rete, in cui si vocifera una crisi per la coppia, sembrerebbero quindi essere sempre più veritiere. Belen, dopo il recente successo come conduttrice a Tu si que vales, e varie ospitate, come è accaduto a Nemicamatissima e Andrea Boccelli – Il mio cinema su Rai 1, si è concessa negli ultimi giorni un meritato riposo, insieme a suo figlio Santiago e i suoi amici di sempre. Andrea, invece, sembra troppo proiettato verso le gare di Moto GP e gli allenamenti in palestra, trascurando quindi la bella showgirl argentina, che persino ieri sera si è dovuta accontentare di passare una serata con la sua abituale compagnia. I due passeranno quindi le feste natalizie separati, o ci stupiranno, come molti siti riportano, e li vedremo a convivere presto nella loro futura casa?

Andrea Iannone da solo: l’assenza di lei fa discutere

Attualmente, però, le cose sembrano nettamente diverse. Se infatti Belen ha postato recentemente un proprio selfie con un’espressione rassegnata, segno forse di un’assenza che si fa sentire e di un periodo non proprio facile per la showogirl, anche Andea Iannone ha espresso i propri pensieri su Instagram, attraverso una citazione di Luigi Pirandello:

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragito della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.”

Una frase che potrebbe essere interpretata come un semplice omaggio al grande letterato, se non fosse appunto per la situazione che si è creata tra i due. Che Belen abbia fatto qualcosa da intaccare il loro solido amore, tanto che Andrea abbia sentito il bisogno di staccarsi da lei per un periodo? Comunque sia, sotto la foto che ha postato sul suo profilo, i fan, attraverso i commenti, palesano la loro preoccupazione sul destino della coppia, che per ora, a parte questi sottili messaggi, non hanno confermato nulla.