X


Anticipazioni Cuore Ribelle nuove puntate: l’atroce dubbio

Scritto da , il dicembre 18, 2016 , in Soap
foto Cuore Ribelle Sara e Raul

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara distrutta dal dolore

Sara Reeves di Cuore Ribelle dovrà faticare ancora per riabbracciare il piccolo Miguel. La soap spagnola sarà costellata da dubbi e incomprensioni anche nelle puntate della prossima settimana. Gli episodi dal 19 al 23 dicembre di Cuore Ribelle svelano che la bandolera sarà ancora ricattata da Bocanegra, che ha rapito il figlio. Dopo aver sottratto l’agenda a Paesa, Sara chiederà all’uomo di restituirle Miguel. Il bandito de la Garduna però la costringerà a collaborare ancora con lui per acquisire il contenuto di un carico citato nell’agenda di Paesa. Sara e Tadeo dovranno portare a termine il furto ma verranno scovati dalla Guardia Civile, sarà Raul a salvare la bandolera dalle guardie. L’uomo farà di tutto per salvare Miguel. Nel frattempo Bocanegra verrà in possesso della mitragliatrice sottratta a Paesa. Che intenzioni avrà il bandito? Sara sarà in preda ai dubbi, divisa tra Raul e Adolfo. La bandolera infatti inizierà a provare qualcosa per quest’ultimo.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Andres sotto scacco

Nelle puntate della prossima settimana di Cuore Ribelle, Andres continuerà a frequentare donna Carlota spinto da interessi economici, come svelato la scorsa settimana con gli spoiler di Cuore Ribelle che hanno rivelato la grave perdita di Sara. L’amore per Maria lo porterà però a confessarsi con la cortigiana, tra i due scatterà un bacio e Andres deciderà di chiudere con Carlota, chiudendo anche il sodalizio lavorativo. La vedova però non lascerà in pace l’uomo. Maria li sorprenderà infatti insieme. Le anticipazioni di Cuore Ribelle sveleno che il dramma di Sara per il rapimento del figlio colpirà profondamente Chato. Il bandito sarà sempre più convinto a non mettere al mondo un figlio per evitare ogni sofferenza. l’uomo non sa però che Clara aspetta un figlio da lui. La ragazza si confiderà con Maria, senza rivelare il nome del padre del nascituro, continuando a tenere Chato all’oscuro della dolce attesa. L’appuntamento con Cuore Ribelle è dal lunedì al venerdì dalle 8.30 su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *