X


Cuore Ribelle puntate italiane: la grave perdita

Scritto da , il dicembre 11, 2016 , in Soap
foto Cuore Ribelle Sara

Anticipazioni Cuore Ribelle: Miguel in pericolo

Nuovo appuntamento con Cuore Ribelle. Le puntate della prossima settimana sveleranno finalmente cosa accadrà a Sara Reeves e cosa succederà al piccolo Miguel. La bandolera riuscirà a liberarsi di Bocanegra, oppure continuerà ad essere minacciata dell’uomo? Nelle puntate in onda la scorsa settimana il bandito aveva rapito il figlio della protagonista spingendola a collaborare con la Garduna. Raul invece era riuscito ad uscire di prigione, pronto per aiutare Sara, mentre il tentativo di Sofia e Pablo di liberarsi di Bocanegra era fallito miseramente. Ad Arazana inoltre erano state indette le elezioni per il nuovo sindaco, dopo la morte di Eusebio Garmendia. Le puntate dal 12 al 16 dicembre di Cuore Ribelle svelano che Sara Reeves seguirà alla lettera le imposizioni di Bocanegra al fine di riabbracciare il piccolo Miguel. La bandolera inviterà a cena Antonio Paesa dal quale Bocanegra vuole qualcosa. Durante il soggiorno di Paesa a casa di Sara, il bandito cercherà di sottrarre all’uomo l’oggetto che tanto brama.

Cuore Ribelle prossime puntate: Sara nelle mani di Bocanegra

Le anticipazioni di Cuore Ribelle svelano che Juan e Chato cercheranno di aiutare Sara, dopo il terribile ricatto subito. I due uomini cercheranno il piccolo Miguel, ma qualcosa non andrà come previsto e la situazione finirà per degenerare pericolosamente. Chato e Juan riusciranno a ritrovare il figlio di Sara Reeves? Nel frattempo Julio bacerà Pablo, sconvolgendo il ragazzo e scatenando la sua reazione. Nelle puntate della prossima settimana di Cuore Ribelle ad Arazana verrà eletto il nuovo sindaco: Lucero. Bocanegra riuscirà a raggiungere il suo scopo? Miguel tornerà finalmente tra le braccia della madre oppure Sara continuerà ad essere ricattata dal bandito? L’appuntamento perciò con le storie tormentate dei personaggi di Cuore Ribelle è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 8.30, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *