X


Anticipazioni Cuore Ribelle: un terribile ricatto

Scritto da , il dicembre 4, 2016 , in Soap
Foto Cuore ribelle dal 23 al 27 febbraio

Cuore Ribelle: puntate dal 5 al 9 dicembre

Sara Reeves dovrà far fronte a un altro dramma nella prossime puntate di Cuore Ribelle. La bandolera scoprirà da Raul che Adolfo è un membro de La Garduna, una pedina di Bocanegra. L’uomo rapirà suo figlio per spingerla a collaborare con lui e trovare un’agenda nelle mani di Paesa. Nelle puntate della prossima settimana di Cuore Ribelle, Raul cercherà di aiutare Sara a riavere Miguel, ma la donna non si fiderà di lui e dovrà tenere nascosto il suo dramma anche ai suoi amici banditi. La bandolera incontrerà Bocanegra per i dettagli della missione a lei assegnata, ma affronterà a muso duro Adolfo, che nelle puntate della scorsa settimana si era dichiarato per lei. Sara minaccerà il giornalista con la pistola e farà di tutto per scoprire quali sono le reali intenzioni dell’uomo. Cosa nasconde veramente il giornalista? A cosa è dovuto il suo ritorno inaspettato? Ma soprattutto cosa c’entra Adolfo con Lorenzo Bocanegra?

Cuore Ribelle, trame prossima settimana: Andres preda di Carlota

Le anticipazioni di Cuore Ribelle svelano che Andres cadrà nelle grinfie di donna Carlota. La vedova proporrà al ragazzo un lavoro che non potrà rifiutare: svolgere il mestiere di avvocato per lei. Carlota convincerà il ragazzo a smettere di difendere Sara, che negli episodi della scorsa settimana ha dovuto affrontare una decisione dolorosa, e lo allontanerà gradualmente dalla cortigiana Maria. Nonostante la lontananza Andres continuerà a provare dei sentimenti per la ragazza. Le puntate dal 5 al 9 dicembre di Cuore Ribelle svelano che Sofia e Hector andranno a Madrid. L’uomo infatti riceverà cattive notizie sul conto di Beatriz, ricoverata in un sanatorio e deciderà di andarla a trovare. Nel frattempo ad Arazana Padre Damian riceverà una lettera in cui verrà intimato di procedere con nuove elezioni per la carica di sindaco dopo la morte di Eusebio Garmendia. L’appuntamento perciò con Cuore Ribelle è dal lunedì al venerdì su Rete 4 a partire dalle 8.30.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.