X


Anticipazioni Trono Classico: Claudio D’Angelo ha scelto Sonia?

Scritto da , il Dicembre 7, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Claudio D'Angelo Uomini e Donne

Claudio D’Angelo del Trono Classico ha scelto Sonia Lorenzini?

Venerdì scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ci sono stati diversi colpi di scena. Difatti, oltre alla scelta di Claudio Sona, ampio spazio è stato dato anche Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Ma è proprio quest’ultimo ad aver fatto discutere tantissimo sia all’interno dello studio di UeD e sia sul web. Infatti, il giovane tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione senza scegliere nessuna. Ovviamente, appena uscita la notizia, molte fan si sono riversate sui più famosi social network per manifestare tutta la loro delusione e rabbia. Ma forse, in questi giorni, la situazione è un po’ cambiata e molti giurano che ci sia stato un suo riavvicinamento con la corteggiatrice Sonia Lorenzini. Davvero i due si saranno chiariti? Oppure c’è dell’altro? Forse Claudio ha fatto la sua scelta fuori dalle telecamere?

Trono Classico anticipazioni: Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini insieme?

Infatti, proprio in queste ore, sul web è divampato questo incessante rumor. Andando nel dettaglio, diverse voci di corridoio circolate in queste ultime ore hanno asserito che il tronista avrebbe scelto Sonia Lorenzini fuori dall’occhio indiscreto delle telecamere di Uomini e Donne. E nella registrazione di Venerdì i due dovrebbero arrivare insieme mano nella mano ad annunciare il lieto evento. Davvero Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta? E, se dovesse essere così, come la prenderà Ginevra Pisani? Queste e tante altre domande stanno balenando nelle teste delle numerose supporter. Intanto, Sonia, poco fa, sul suo profilo personale del noto social network instagram ha pubblicato un suo selfie e nella didascalia ha scritto:

“Chi ti vuole, ti cerca; chi ci tiene, ti tiene…”

Un segnale forte e chiaro al protagonista del Trono Classico? Insomma, cos’è successo dopo l’abbandono? Sono in tanti a domandarselo. E l’attesa nello scoprire le ultime anticipazioni riguardanti la registrazione di Venerdì prossimo sale di giorno in giorno.