X


Antonella Clerici e Sky: la confessione in diretta su Rai1

Scritto da , il dicembre 16, 2016 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici ricorda prima puntata Prova del Cuoco

Antonella Clerici e i complimenti a Sky e X Factor: l’inaspettata confessione

Puntate speciali quelle che vanno in onda questi giorni de La Prova del Cuoco. Lo scorso venerdì è partita su Rai 1, con la conduzione di Fabrizio Frizzi e Mara Venier la maratona Telethon. Anche Antonella Clerici con la sua trasmissione quotidiana fa parte di questa maratona. Come sempre va in onda la gara dei cuochi dove i due concorrenti si sfidano con le classiche squadre del peperone verde e pomodoro rosso. E’ proprio in questo momento che la conduttrice, chiacchierando con i concorrenti ed i giurati si lascia andare ad una confessione. Presidente di giuria questa settimana Federico Francesco Ferrero; alla sua esclamazione sul fatto che non possiede la televisione in casa, la padrona di casa Antonella Clerici lo riprende, spiegando che chi fa tv deve anche guardarla. A proposito di questo la conduttrice si lascia andare con i complimenti verso Sky e l’ultima puntata di X Factor.

Antonella Clerici parla di Sky su Rai1: “Ottimo show X Factor”

La conduttrice Antonella Clerici, parlando con Federico Francesco Ferrero, nella puntata di oggi de La Prova del Cuoco spiega che chi fa televisione deve anche possederla e vederla. Nonostante essendo in Rai e in diretta su Rai 1 spiega che lei segue tutta la televisione, anche quella prodotta dalla concorrenza. A proposito di questo si riferisce all’ultima puntata di X Factor, il celebre show prodotto da Sky. Antonella Clerici fa i complimenti a Sky e a tutte le persone che lavorano al programma, definendolo una grandissimo show, che lei stessa invidia.

“Avrei voluto condurlo io uno show così maestoso, poi magnifico il Forum d’Assago”

Queste sono le parole che la conduttrice riserva per lo show X Factor. Anche in passato si era già espressa in favore del programma e del conduttore Alessandro Cattelan.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *