X


Ballando con le stelle 2017, Milly Carlucci: la verità su Martina Stella

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto milly carlucci

Ballando con le stelle anticipazioni: Martina Stella ci sarà? Milly Carlucci dà la risposta

Non partirà prima della fine del prossimo Festival di Sanremo l’edizione 2017 di Ballando con le stelle, come precisato oggi da Milly Carlucci a La vita in diretta, durante l’intervista fattale da Cristina Parodi ma, nonostante manchi oltre un mese e mezzo alla ripartenza dello show dedicato alla danza più seguito della televisione italiana, in rete si rincorrono i rumors su quelli che potrebbero essere i nuovi concorrenti. E, come scritto anche da Televisionando, nel cast dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle potrebbero entrare due attori molto famosi e amati dal pubblico italiano: trattasi di Simone Montedoro e Martina Stella. Lui protagonista di tante fiction di successo, prima fra tutte Don Matteo, lei attrice conosciutissima, sarebbero senza dubbio due nomi prestigiosi per lo show danzerino della prima rete. Ma nulla è ancora ufficiale, anche se a parlare proprio della possibile partecipazione di Martina Stella a Ballando con le stelle oggi è stata la padrona di casa Milly Carlucci nel salotto di Cristina Parodi a La vita in diretta.

Milly Carlucci glissa su Martina Stella. Farà Ballando con le stelle 2017?

Incalzata dalle domande di Cristina Parodi, a La vita in diretta Milly Carlucci non ha voluto sbilanciarsi più di tanto sui possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, sottolineando quanti rumors in questi giorni stanno invadendo il web. E proprio ai rumors ha fatto riferimento la Parodi, chiedendo alla sua ospite se realmente Martina Stella, data come concorrente certa, sarà nel cast.

“Non posso dirlo, altrimenti rovino lo ‘svelamento’ dei concorrenti”

ha affermato Milly Carlucci tagliando corto, ma lasciando intendere ridendo che la trattativa con l’attrice molto probabilmente andrà in porto. Per sapere ufficialmente chi saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 2017 dunque bisogna aspettare ancora un bel po’ perchè febbraio è lontano. Deciderà anche quest’anno Milly Carlucci di svelare i suoi ballerini facendo una staffetta nei vari programmi Rai, com’è avvenuto l’anno scorso? Al momento non è dato saperlo.