X


Barbara d’Urso: “Raffaella Carrà potrebbe ritornare in tv”

Scritto da , il Dicembre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto raffaella carrà

Raffaella Carra’ lascia la tv? Forse no: parola di Barbara d’Urso

Dopo la bufera mediatica che si è scatenata ieri a Domenica Live, in cui Raffaella Carrà, in lacrime, ha dichiarato di non voler ritornare in tv, una piccola speranza per i fan dell’immortale showgirl si accende proprio grazie alle parole di Barbara d’Urso. Infatti, durante la puntata di Pomeriggio 5 di oggi 12 dicembre, Barara d’Urso ha dichiarato testuali parole:

“Lo staff di Raffaella Carrà ha affermato che se ci sarà in Italia un programma che veramente la prende e la entusiasma, Raffaella potrebbe ritornare in televisione.”

Parole che si presentano oggi di grande conforto dopo che ieri la notizia dell’abbandono della Carrà ha fatto in poco tempo il giro del web, e ha sconvolto tutta l’Italia. Attualmente Raffaella è occupata a Madrid a presentare un importante programma in occasione dei sessanta anni di televisione spagnola, per la quale, come ha ricordato lei stessa ieri, è molto legata. Quale programma potrebbe quindi spingere la bionda showgirl a tornare a presenziare in Italia?

Barbara d’Urso: la verita’ sull’addio alla tv di Raffaella Carra’

Tutti abbiamo assistito ieri 11 dicembre al presunto addio di Raffaella Carrà, la quale, alle telecamere di Domenica Live, ha dichiarato di voler lasciare spazio ai giovani, e di abbandonare quindi per sempre la sua carriera televisiva. Forse è stata una dichiarazione presa troppo velocemente, in balia anche dell’emozione suscitata per via di un video in onore del suo amico Corrado? Così sembrerebbe, in quanto, poche ore dopo, il suo staff personale ha rilasciato una dichiarazione, affermando intenzioni diverse per Raffaella Carrà. Barbara d’Urso rassicura quindi i suoi fan: se ci sarà un programma che la attrae veramente, la Carrà potrebbe fare il suo ritorno. Il suo sogno più grande è ora quello di lanciare in televisione nuovi showgirl e showman, e magari potrebbe ritornare con una versione più moderna del suo format Forte, forte, forte, il quale, come ben sappiamo, è stato un sonoro buco nell’acqua.