X


Belen Rodriguez senza Stefano: la nostalgia del passato

Scritto da , il Dicembre 23, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez con Santiago

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la nostalgia di lei

La serata di ieri si è chiusa con un dolce pensiero per Belen Rodriguez. Sfogliando l’album dei ricordi, la showgirl argentina è tornata indietro di qualche anno, ricordando quando il figlio Santiago aveva pochi mesi.

“Come crescono in fretta mamma mia!”.

Con queste parole su Instagram la conduttrice di Tu si que vales ha riportato alla mente un ricordo del passato, postando una foto, mostrata a destra, in cui posa con il piccolo Santiago in braccio. Belen Rodriguez nostalgica? Tempo di bilanci per la bella argentina? In queste ore il gossip su Belen e Stefano si è scatenato, soprattutto dopo le parole rilasciate dalla conduttrice e modella sulle pagine di Chi. Belen, attualmente legata al campione di Moto GP Andrea Iannone, non si sarebbe risparmiata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Oggi la foto del passato, e il ricordo velato da una leggera nostalgia, hanno riacceso la fiamma del gossip.

Belen e Stefano: tempo di bilanci in vista del Natale

L’ultimo post di Belen su Instagram con la foto di Santiago, visibile in alto, ha superato in poche ore i 93 mila like. I fans hanno commentato con messaggi d’affetto per la showgirl argentina. In molti si sono augurati di rivedere di nuovo insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scrivendo: “Tu e Stefano avete fatto un capolavoro di figlio, avevi una luce diversa negli occhi, tornate insieme sono convinta che vi amate ancora”, “Ma torna con Stefano”. In questi giorni la novità su Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha spiazzato tutti. La showgirl avrebbe infatti ammesso sulle pagine di Chi di non esser rimasta indifferente alle parole d’amore usate dall’ex marito per lei. Le sofferenze del passato però la porterebbero a guardare avanti. Andrea Iannone, a detta di Belen, al momento sarebbe l’uomo perfetto che non sbaglia mai. Nel frattempo per Belen e Stefano De Martino si avvicina un Natale che li vedrà molto probabilmente divisi.