X


Benji e Fede, foto con Maria De Filippi: possibile collaborazione?

Scritto da , il dicembre 5, 2016 , in Personaggi Tv
Foto De Filippi e Benji&Fede

Maria de Filippi inviterà Benji e Fede in suo programma?

La foto risale ai tempi del Coca Cola Summer Festival di questa estate, altro programma prodotto dalla casa di produzione Fascino, di proprietà della De Filippi. All’epoca si vociferava una possibile entrata in scena del duo musicale nello studio di Uomini e Donne, o nel ruolo di opinionisti, o semplicemente come corteggiatori o tronisti, con lo scopo di trovare finalmente l’amore. Poi la cosa è scemata con il passare del tempo: sia federico Rossi che Benjamin Mascolo si sono buttati a capofitto nella scrittura e nella produzione del loro ultimo album Zero Positivo (0+), che attualmente è certificato disco di platino in Italia, mentre Uomini e Donne è riniziato a settembre con i soliti volti storici, e con corteggiatori e tronisti mai visti prima nel mondo della spettacolo. Benji & Fede comunque, oltre alla carriera musicale, non si sono mai tirati indietro nel gettarsi anche mondo della televisione: infatti, hanno avuto uno spettacolo tutto loro su Real Time, che si configura come un video vlog che li ritrae in viaggio in America, intitolato Benji e Fede a Miami, vietato smettere di sognare, e hanno partecipato ad una puntata speciale di Take me out, altro dating show di Discovery. Poi ieri, Rossi pubblica sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al suo compagno e alla conduttrice di Amici, con una didascalia che è inequivocabile.

Benji e Fede possibili ospiti di Maria de Filippi

Sotto la foto postata sul social si legge: “Amici di Maria, ci rivediamo presto #tbt” con tanto di smile che getta un bacio alle followers. Il talent show di Canale 5 è ormai iniziato da quasi un mese, e i volti di tutti i professori sono stati ormai confermati, escludendo quindi a priori tale ruolo per il duo Benji e Fede. Le ipotesi che si possono quindi fare sono essenzialmente due: o saranno ospiti a sorpresa in qualche puntata che verrà mandata in onda durante il sabato pomeriggio, con lo scopo di sponsorizzare l’album anche su una generalista, oppure faranno un cameo magari in collaborazione con Stefano de Martino e Marcello Sacchetta, ormai lanciatissimi anche sul canale 31 Real Time, grazie al programma Amici Casting. Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *