X


C’è posta per te con Maria De Filippi a gennaio 2017: i primi ospiti

Scritto da , il dicembre 18, 2016 , in Programmi Tv
Foto Emma Il Volo

Maria De Filippi torna con C’è posta per te: ecco i primi ospiti

Deve ancora concludersi il 2016 e già sono partite le registrazioni di C’è posta per te. Si prospetta anche per questa edizione una partenza con il botto, tanto che già durante la prima puntata gli ospiti non deluderanno di certo le alte aspettative del pubblico. Chi ha partecipato alla registrazione della prima puntata, ha infatti affermato che i vip che faranno le sorprese ai partecipanti del programma, saranno niente meno che la creme de la creme della musica italiana, e cantanti che già più volte hanno avuto il piacere di collaborare con Maria De Filippi: Emma Marrone e Il Volo. La cantante salentina e il duo pop-lirico, a detta di chi si è presentato in qualità di pubblico, saranno infatti protagonisti di divertenti quanto emozionanti sorprese che Maria vorrà riservare a coloro che riceveranno la famosa lettera. Ancora le indiscrezioni su cosa è successo realmente all’interno dello studio non sono uscite, ma è molto probabile che ci sia stata anche una loro reciproca performance in onore di Maria e dei presenti.

C’è posta per te 2017 con Maria De Filippi: ospiti e anticipazioni

Emma, infatti, come ha già fatto precedentemente nel medesimo programma, potrebbe esibirsi sul palco di C’è posta per te, in seguito alla sorpresa che farà molto probabilmente ad un suo fan accanito. Ritroveremo quindi la cantante salentina al cospetto di Maria De Filippi, dopo che, durante questo ultimo periodo del 2016, l’abbiamo potuta vedere sia ad Amici 16 che ad House Party, con lo scopo di sponsorizzare nuovamente il suo ultimo album di successo Adesso – Tour Edition. Anche il trio non è estraneo alle collaborazioni con la De Filippi: giusto stasera li vedremo al timone del varietà House Party, di proprietà di Fascino appunto, insieme a Michelle Hunziker. Insomma, una stagione di C’è posta che sembrebbe replicare il successo delle scorse edizioni, dove ne hanno fatte da padrone il vincente contesto più leggero e divertente, con protagonisti personaggi dello spettacolo, insieme a quello più drammatico ed emozionante, attraverso le storie che ogni puntata sono proposte.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *