X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli va in ferie: quando torna?

Scritto da , il dicembre 21, 2016 , in Personaggi Tv
foto giornalista Federica Sciarelli

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli va in vacanza. Ecco quando ricomincia il programma

Ultima puntata dell’anno oggi, mercoledì 21 dicembre 2016, per ‘Chi l’ha visto’ di Federica Sciarelli, il seguitissimo programma di Rai3 che da quasi trent’anni si occupa di scomparse, omicidi e non solo, trasmesso dallo studio 2 del centro di produzione tv della Rai di via Teulada 66 a Roma. Un programma quest’anno arricchito e impreziosito dalla fascia quotidiana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per circa 20 minuti, esattamente dalle 12.25 alle 12.45, con Federica Sciarelli e altri giornalisti della redazione. Stasera alle 21.15 dopo la soap Un posto al sole andrà dunque in onda l’ultimo appuntamento di ‘Chi l’ha visto’ del 2016: il programma andrà infatti in ferie, come ogni anno, per tutto il periodo natalizio, per riprendere poi a gennaio 2017, dopo l’Epifania. Molto probabilmente la trasmissione ripartirà mercoledì 11 gennaio, primo giorno utile dopo la fine delle festività.

Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Stasera ultima puntata del 2016. Quando riparte?

Pausa di due settimane quindi dopo la puntata di oggi per ‘Chi l’ha visto’ con Federica Sciarelli, durante la quale verrà dato ampio spazio al caso Roberta Ragusa. Proprio oggi, infatti, è arrivata la sentenza con la quale Antonio Logli è stato condannato a 20 anni di reclusione con rito abbreviato per l’omicidio della moglie. Respinta la richiesta di custodia cautelare in carcere dal giudice: Logli ha dunque l’obbligo di dimora a San Giuliano Terme e a Pisa dalle 21.00 alle 6.00 ed è stato inoltre interdetto per sempre dalla potestà genitoriale. Su Rai3 stasera servizi, testimonianze e documenti sul caso Ragusa, con le dichiarazioni delle cugine di Roberta e del super testimone Loris. Tanti altri i casi che verranno trattati in puntata oltre a quello di Roberta Ragusa. L’appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’ è per oggi su Rai3 alle 21.15 con Federica Sciarelli.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *