X


Clarissa Marchese e Federico insieme. La rivelazione della Luchena

Scritto da , il Dicembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Clarissa Marchese Federico Gregucci

Martina Luchena parla di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e le polemiche si sono sprecate. Il motivo? Clarissa Marchese ha fatto molto discutere per via della sua scelta di eliminare Simone Cipolloni, ma non è finita qua perchè anche Claudio Sona è stato per tutta la durata della trasmissione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi nell’occhio del ciclone. Ma, giusto poco fa, la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena, ha voluto dire la sua sulla puntata appena andata in onda, e le sue parole hanno molto commosso i supporter di Clarissa e di Federico Gregucci. Difatti, come tutti sapranno, in base alle anticipazioni sul Trono Classico circolate in questi ultimi 10 giorni, la ex Miss Italia ha scelto Federico, e i due sono più innamorati che mai. Ma cosa avrà detto la Luchena di così sconvolgente?

Federico Gregucci e Clarissa Marchese innamorati. Le parole di Martina

Andando nel dettaglio, Martina Luchena, poche ore fa sul suo profilo del noto social network instagram, ha pubblicato una foto scattata davanti alla tv durante la messa in onda dell’esterna tra Clarissa Marchese e Federico, e le sue parole hanno stupito molto. Difatti, Martina, nella didascalia della foto pubblicata poco fa sul social fotografico, ha asserito:

“Innamorata di voi dalla prima volta…”

Ovviamente, a quel punto, i fan dei due piccioncini hanno sommerso di commenti di giubilo il profilo della ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Insomma, dopo la scottante delusione avuta venerdì scorso per via della scelta choc di Riccardo, ecco che la ragazza si è mostrata nuovamente con un bel sorriso stampato sul viso. Ma a questo augurio come risponderà la fidanzata di Federico Gregucci? In effetti, sono in tanti ad attendere impazientemente le sue parole per ringraziare Martina del dolcissimo pensiero. Ma la Luchena, nonostante il sorriso mostrato, ha davvero superato lo smacco per la scelta di Gismondi?