X


Claudio Sona: il mio primo Natale con Mario Serpa. La dedica

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Claudio Sona

Mario Serpa in viaggio per passare il Natale con Claudio Sona

I dolci momenti tra Claudio e Mario appaiono sempre più coerenti con la scelta che l’ex tronista ha fatto ormai qualche giorno fa, e che noi finalmente vedremo in prima tv questo Venerdì 16 dicembre. I due, infatti, sembrano più innamorati che mai, tanto che è loro intenzione passare le vacanze di Natale insieme. E Mario Serpa sembra non aver perso tempo, tanto che poche ore fa ha preso il treno che dalla sua Roma lo porterà a Verona, città del suo fidanzato. Le indiscrezioni che vogliono i due insieme per il 25 dicembre sono alimentate dagli stessi interessanti, i quali attraverso i loro social non nascondono i loro sentimenti ai loro followers. La più recente è la fotografia postata da Claudio Sona sul suo profilo Instagram, in cui, raggiante accanto ad un alberto di Natale, scrive queste parole:

“Questo anno mi aspetta un bel regalo sotto l’albero, #christmaswithyou.”

E’ quindi ormai palese quali sono i piani dei due protagonisti del trono gay: i fan della coppia potranno quindi beccarli insieme, durante questi giorni, nella bella città veneta.

Claudio Sona e Mario Serpa: i piani per il loro primo Natale

Attendendo quindi ancora due giorni, per visionare finalente la commovente scelta di Claudio Sona, i due fanno sognare i loro followers attraverso le progettazioni per le loro vacanze, che condividono felicemente con le persone che sono pazze dei loro ‘Clario’, come amano chiamarli i fan. Anche Mario Serpa non nasconde l’entusiamo di passare serenamente il suo primo Natale di passione con il suo ragazzo, non risparmiandosi frasi romantiche dedicate per l’ex tronista. Insomma, la volontà di entrambi di vivere il loro amore alla luce del sole appare veramente tanta, e sicuramente, dopo Venerdì, riempiranno le loro pagine social di innumerevoli selfie insieme, per la gioia dei loro fan.