X


Costantino Vitagliano malato: un messaggio allarma. LA FOTO

Scritto da , il Dicembre 20, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano influenzato: fans preoccupati

Il freddo di questi giorni ha colpito anche Costantino Vitagliano. L’ex tronista e ex gieffino è stato colpito dall’influenza. Il freddo, che soprattutto al centro sud, tardava ad arrivare è piombato all’improvviso sulla penisola, portando i classici malanni stagionali. Piccolo problema di salute anche per Costantino Vitagliano che, ieri sera ha impensierito i followers su Instagram con un messaggio e una foto (mostrata in apertura dell’articolo). Nello scatto il 42enne milanese è disteso sul letto con una coperta intorno al viso e gli occhi lucidi, probabilmente proprio a causa della febbre.

“Influenzato #freddofreddofreddo #influenza #casavitagliano #relax #december #homesweethome #milan #costantino #siviveunavoltasola”.

Queste le parole, postate da Costantino su Instagram, che ha regalato ai fans un frammento di vita privata, sottolineando un momento “no”, e ammettendo di essersi rifugiato nella sua dolce casa per dedicarsi al giusto relax per guarire dal malanno di stagione.

Costantino Vitagliano: il malanno di stagione e la reazione

Lo stato di Costantino Vitagliano su Instagram, in cui rivela di esser stato colpito dall’influenza, ha scatenato i commenti dei followers, impensieriti per le condizioni di salute del tronista che hanno risposto con questi messaggi d’affetto: “Ti riprenderai sei forte”, “Anche io…almeno tu sei bello lo stesso!”, “Oh mi dispiace! Dai ci siamo noi che ti tiriamo su di morale! Buona guarigione friend!”. Non sono mancati pensieri per la figlia di Costantino, avuta il 9 settembre del 2015 da Elisa Mariani: “Stai attento a non contagiare la piccola Ayla”. Insomma, un piccolo malanno di stagione per il protagonista del Grande Fratello Vip che ha tranquillizzato tutti sui social poche ore fa. Con nuovo video (cliccabile in basso) su Instagram Costantino, vittima di una frecciata di Stefano Bettarini nel reality di Canale5, riprende l’albero di Natale di casa sua scrivendo:

“Con un po’ di ritardo ma è arrivato Ahhhh -4 al Natale. Voi siete pronti?”.

Il pensiero rivolto alle feste in arrivo del tronista ha tranquillizzato così i suoi numerosi fans.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BOO_miSBEBl/?taken-by=costantinovitagliano