X


Cuore Ribelle prossime puntate: un segreto sconvolge Arazana

Scritto da , il dicembre 25, 2016 , in Soap
foto cuore ribelle

Anticipazioni Cuore Ribelle: Sara rifiuta Adolfo

Cuore Ribelle non andrà in onda il 26 dicembre. La soap spagnola incentrata sulle vicende di Sara Reeves, salterà il giorno di Santo Stefano per ritornare regolarmente su Rete4 dal 27 dicembre. Le nuove puntate di Cuore Ribelle andranno in onda da martedì a venerdì 30 dicembre. Nei prossimi episodi Sofia cercherà di uccidere Bocanegra, la sua trappola però sarà sventata dall’intervento di Taddeo. La donna così finirà sotto scacco. Disperata confesserà quanto accaduto a Pablo. Nel frattempo Bocanegra confiderà ad Adolfo Castillo che l’arma rubata a Paesa verrà trasportata a Gibilterra. Il giornalista avvertirà Sara che intercetterà il carico, aiutata dagli altri banditi. Durante l’azione però Juan verrà ferito gravemente e Chato cercherà il dottor Fausto. L’uomo opererà Juan per cercare di salvargli la vita. Bocanegra inizierà a sospettare di Adolfo. Quest’ultimo verrà a conoscenza di un terribile segreto. La notizia potrebbe sconvolgere La Garduna.

Cuore Ribelle nuove puntate: Andres e Maria pronti alla fuga

Le anticipazioni di Cuore Ribelle svelano che Adolfo Castillo dichiarerà i suoi sentimenti a Sara. Come svelato nelle scorse anticipazioni di Cuore Ribelle, la bandolera era in preda ai dubbi su Adolfo e Raul. La donna però, dopo una notte di passione con Raul, rifiuterà il giornalista. Adolfo comunicherà così un segreto sul rivale che cambierà le carte in tavola. Nel frattempo le puntate dal 27 al 30 dicembre di Cuore Ribelle Andres allontanerà definitivamente donna Carlota per dichiararsi a Maria la cortigiana. La donna scoprirà che la figlia, che credeva morta, in realtà è viva. Insieme a Andres, Maria si convincerà a partire, lasciando Arazana, per trovare la piccola che le è stata strappata via alla nascita. Nel frattempo Clara rivelerà proprio a Maria che il padre del bambino che porta in grembo è un bandito Chato. La donna dopo le difficoltà iniziali troverà il coraggio di comunicare la verità al compagno. L’appuntamento perciò con Cuore Ribelle è alle 8.30 su Rete4 a partire da martedì 27 dicembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *