X


Domenica In, Al Bano operato per un infarto: salta l’ospitata?

Scritto da , il dicembre 10, 2016 , in Personaggi Tv
foto Albano

Al Bano colpito da due infarti: salta l’ospitata a Domenica In?

Sarebbe dovuto essere l’ospite speciale della puntata di Domenica In del 18 dicembre Al Bano, ma la notizia arrivata all’improvviso stamani sulle sue condizioni di salute fa presagire che la sua ospitata nel programma del pomeriggio festivo condotto da Pippo Baudo e Chiara Francini con la partecipazione di Manuela Zero, potrebbe saltare. Come annunciato da tanti blog e testate giornalistiche nelle prime ore di oggi, Al Bano è stato colpito da due infarti ieri sera mentre si trovava sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione a Roma impegnato con le prove del concerto di Natale. Il malore lo ha sorpreso intorno alle 20.00, facendolo accasciare sul palco prima del trasporto d’urgenza in ospedale, dove è stato subito operato. A diffondere la notizia, ripresa da Fanpage.it, è stato Oggi.it, al quale il cantante, secondo quanto si legge, ha dichiarato di essere stato male già alle 18.00, ma il malore più intenso lo ha colto di sorpresa due ore doopo.

Al Bano operato: non sarà a Domenica In?

Tre ore di intervento in semi sedazione questa notte per Al Bano, operato dopo il doppio infarto che lo ha colpito ieri sera, come si legge su Fanpage.it.. L’operazione a quanto pare è riuscita perfettamente e il cantante di Cellino San Marco dovrebbe essere dimesso entro pochi giorni, per tornare ai suoi numerosi impegni. Resta da capire se riuscirà ad essere presente a Domenica In il 18 dicembre, giorno in cui lo studio di Cinecittà che ospita la trasmissione di Pippo Baudo accoglierà anche numerosi suoi fans che giungeranno (si spera) per l’occasione da ogni parte d’Italia. Nella giornata odierna comunque, dopo l’operazione, Al Bano ha dichiarato a Oggi.it di voler tornare alla normalità entro un paio di giorni perchè “ha tante cose da fare”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *