X


Emma Marrone in coppia con Fiorello: ecco dove e quando

Scritto da , il Dicembre 7, 2016 , in Musica Tag: , , ,
Foto Emma Marrone

Fiorello ospita Emma nel suo programma

Si prospetta un periodo pieno di lavoro per la cantante salentina, reduce da poco dal suo Adesso Tour, completamente sold out, in tutte le date italiane. Infatti, dopo essere stata ospite ad Amici, durante la puntata pomeridiana del sabato 3 dicembre, per sponsorizzare il suo ultimo singolo Quando le canzoni finiranno, colonna sonora del film La cena di Natale, l’inarrestabile Emma Marrone sarà questa sera ospite del programma di TV8 Edicola Fiore, condotto ovviamente da Fiorello. L’indiscrezione è stata lanciata dalla cantante stessa, attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram, che la ritrae in sala regia raggiante e sorridente. La didascalia scritta da Emma non lascia nessun dubbio: sarà lei l’ospite principale del talk di Fiorello, in quanto recita: “

Dalla regia vi dico che vi aspetto stasera su #tv8 con #edicolafiore.

” Ulteriore conferma arriva questa volta dall’Instagram stories della ex coach di Amici, la quale augura un buongiorno a tutti e ringrazia ironicamente Fiorello per averla costretta ad alzarsi in un’ora veramente triste (il buio che si vede dal video-selfie mostra che è veramente mattino presto), e incoraggia i suoi followers a seguirla stasera 7 dicembre sull’emittente televisiva di Sky.

Emma Marrone: ‘Vi aspetto stasera da Fiorello’

Durante l’intervista, Emma, come ormai più volte ci ha abituato, alternerà momenti in cui parlerà di se, a momenti in cui canterà. Sicuramente, sarà una volta per tutte archiviata la terribile esperienza che Emma Marrone ha subito sui social, in cui, in seguito agli insulti da parte di un hater, è dovuta persino ricorrere alla pubblicazione di un post dove avvertiva che lei legge tutti i commenti che le scrivono. Fiorello parlerà poi dell’incredibile boom di vendite del suo ultimo album Adesso e del conseguente successo di Adesso Tour, ed infine alcune indiscrezioni riguardo ad eventuali progetti futuri. Ricoprirà di nuovo il ruolo di coach durante il serale di Amici 16? Ed è vero, come già alcune notizie riportano, che sta collaborando alla scrittura di una nuova canzone da portare sul palco dell’Ariston? Staremo a vedere. L’appuntamento, comunque, è stasera sul canale TV8 di Sky.