X


Emma Marrone: la confessione a cuore aperto

Scritto da , il Dicembre 23, 2016 , in Musica Tag: ,
foto_emma_marrone

Emma ringrazia i suoi fan e una persona speciale con un messaggio sui social

A poche ore dallo scoccare della Vigilia di Natale, Emma Marrone ha sentito il bisogno di ringraziare tutte le persone che le sono state vicine, ad iniziare dai suoi fan che non l’hanno mai abbandonata, fino ad una dedica interamente rivolta ad una donna speciale, che è stata parte integrante della sua vita. Emma ha scritto il messaggio, pubblicato poi come didascalia sotto una foto sul suo Instagram, come se fosse una lettera indirizzata a Babbo Natale, in cui lo ha inizialmente ringraziato per ciò che le ha regalato il 2016. La cantante salentina ha specificato infatti che è stato un anno pieno di soddisfazioni per lei, e di obiettivi raggiunti con tanta forza e coraggio. Ma il suo ringraziamento più grande è dovuto al fatto di aver avuto la possibilità di incontrare sulla sua strada una sorella e una grande amica: la sua manager Francesca Savini.

Emma Marrone confessa il suo amore per i fan e una persona speciale

Emma ha descritto così la sua amica Francesca:

“Una manager strepitosa che mi ha sempre spronato a dare il massimo, instancabile e onesta lavoratrice, attenta e meticolosa, una donna giusta che non mi ha mai abbandonata per un secondo anche nei momenti tristi.”

Emma Marrone ha poi proseguito, rivolgendo un grazie di cuore a tutte le persone che da anni la amano, la stimano e la seguono in tutto ciò che fa: in fondo, il pubblico di Emma, come a dichiarato la cantante stessa, è un pò pazzo come lei. La lettera infine è stata conclusa da una richiesta di Emma a Babbo Natale: vorrebbe solo il tempo, il tempo utile per realizzare tutti i suoi sogni, per amare e farsi amare, per incontrare di nuovo i suoi familiari e amici, e per scrivere e cantare, la sua passione più grande. Con dei desideri del genere, si prospetta un 2017 con il botto per la bionda cantautrice, e chissà che non la vedremo l’anno prossimo, anche romanticamente occupata.