X


Fabrizio Corona processo: fissata la data della prima udienza

Scritto da , il dicembre 14, 2016 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: ecco quando ci sarà la prima udienza

Ennesima batosta per Fabrizio Corona. Difatti, l’ex re dei paparazzi è stato ufficialmente rinviato a giudizio, e la data della prima udienza è stata fissata il prossimo 25 Gennaio davanti alla prima sezione penale di Milano. La decisione è arrivata poco fa dal gup del capoluogo Lombardo Laura Macchiondelli. Stessa decisione anche per la collaboratrice e presunta prestanome di Fabrizio Corona, Francesca Persi. L’accusa mossa è quella di intestazione fittizia di beni e sottrazione fraudolenta al pagamento dell’iva sui guadagni ottenuti dalle serate svolte nei locali in tutta Italia negli ultimi mesi. Infatti, come molti si ricorderanno, Corona era stato arrestato lo scorso 10 Ottobre a Milano dopo il ritorvamento da parte della Finanza di enormi somme di denaro per il totale di 2 milioni e 600 mila euro nel sottotetto dell’abitazione della collaboratrice e nei conti correnti all’estero, più precisamente in Austria. Questa decisione si va ad aggiungere alla revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Fabrizio Corona a processo: svelata la data della prima udienza

Davvero brutte notizie per Fabrizio Corona che dovrà passare tutte le vacanze natalizie in carcere lontano dalla sua famiglia e dalla sua fidanzata Silvia Provvedi. Ovviamente, i fan, appena appresa la news, si sono immediatamente riversati sulla sua fanpage facebook per cercare di tirargli su il morale. Riusciranno nel loro intento? Intanto, la collaboratrice di Fabrizio Corona, nonostante il rinvio a giudizio, è agli arresti domiciliari. E, giorni fa, quest’ultima, prima di recarsi al Palazzo di Giustizia di Milano per l’udienza preliminare, ha asserito ai microfoni dei giornalisti di avere piena fiducia in Corona. Insomma, sicuramente una situazione assai ingarbugliata e questo rinvio a giudizio rappresenta l’ultima batosta. Riuscirà l’ex marito di Nina Moric a dimostrare la sua innocenza? E’ ciò che i supporter sperano. Intanto la sua fidanzata ha dichiarato a più riprese di aspettarlo a braccia aperte, e i suoi messaggi d’amore sui social possono fargli dormire sogni tranquilli, almeno dal punto di vista della sua vita sentimentale.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *