X


Fedez possibile coach ad Amici 16: addio a X Factor?

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Fedez

X Factor: probabile addio per Fedez che indossa la maglia di Amici 16

Dopo la finale di X Factor di ieri 15 dicembre, l’esperienza di Fedez con il programma di punta di Sky sembrerebbe essere giunta al fine. Infatti, dopo essersi addirittura commosso per via dell’elimimazione della sua pupilla Roshelle, e dopo aver festeggiato con tutto il team di X Factor e la sua fidanzata Chiara Ferragni, Fedez si è più volte fotografato con un indosso una maglietta che ha fatto molto discutere. Il giudice ha infatti fatto un selfie in cui ha indossato la maglietta blu con il logo di Amici 16, il famoso talent show di Maria De Filippi. Che quindi il rapporto tra Fedez e X Factor sia finito, e il rapper sia stato arruolato dal team della De Filippi?

Amici 16: Fedez futuro coach, dirà addio per sempre ad X Factor?

Sembra incredibile quanto impossibile, ma ormai siamo abituati a tutto, quando si parla di Fedez. L’ex giudice di X Factor, il quale ha terminato giusto ieri l’esperienza con il programma attraverso la finale tenutasi al Mediolanum Forum di Milano, starebbe infatti abbracciando l’idea di diventare il futuro coach di Amici 16. Una mossa che stupisce ma poi neanche troppo, analizzando nel dettaglio alcuni antefatti. È infatti ormai risaputo un certo rapporto non certo roseo tra X Factor e il rapper, il quale invece più volte ha accettato la proposta di cantare sul palco di Amici in qualità di ospite. Dopo il ruolo di giudice del suo migliore amico J-Ax, potrebbe quindi essere proprio lui il possibile papabile futuro coach. Comunque, sia da parte sua, che della sua fidanzata Chiara Ferragni, la quale lo accompagna in qualunque suo impegno lavorativo, tutto per ora tace. Ma quella foto con indosso la maglietta di Amici, e quella scritta, che cita testuali parole:

“Anche quest’anno è andata.”

Sembrano urlare a gran voce l’addio di Fedez nei confronti del programma prodotto da Freemantle, e confermare sempre più il suo approdo sulla televisione commerciale.