X


Francesco Zecchini e la scelta di Sona: la sua reazione

Scritto da , il Dicembre 3, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco tronogay

Claudio Sona scelta: lo sfogo di Francesco Zecchini

Oggi è stata registrata la tanto attesa puntata dedicata al Trono Classico e al Trono Gay, e i colpi di scena sono stati davvero tanti. Ricapitolando, ci sono state ben due scelte e un abbandono. Infatti, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo, in quanto Martina Luchena ha lasciato definitivamente la trasmissione, mentre Claudio D’Angelo è stato pesantemente attaccato un po’ da tutti, tanto che è stato costretto ad abbandonare il Trono, ma non è finita qua. Difatti, Claudio Sona ha finalmente scelto il corteggiatore di origini romane come fidanzato. Quest’ultimo, dal canto suo, ha accettato la proposta e, in quell’esatto momento, sono caduti centinaia di petali di rose rosse ad avvolgere la prima coppia gay nata a Uomini e Donne. E come l’ha presa Francesco Zecchini? Secondo le anticipazioni circolate in queste ore, in trasmissione ha fatto gli auguri al tronista. Ma è sui social che il giovane milanese si è sfogato.

Francesco Zecchini si sfoga sui social dopo la scelta di Claudio Sona

Difatti, una volta terminata la puntata, Francesco Zecchini si è fiondato sul suo profilo personale del noto social network facebook sfogando tutto il suo dispiacere scrivendo un post di poche righe in cui ha asserito:

“Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare…Resta solo il ritiro spirituale ! #foreveralone”

Ovviamente, Zecchini l’ha un po’ buttata sull’ironia, ma i messaggi dei suoi fan sono arrivati copiosi nel cercare di tirargli su il morale. Ma sono in tanti a chiedere che il ragazzo venga messo sul Trono Gay. Maria De Filippi prenderà in considerazione questa richiesta? Intanto, Claudio Sona e Mario Serpa non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma è sicuro che al momento staranno festeggiando insieme ai loro cari. Insomma, dopo il bacio di Mario a Claudio, ecco arrivare a Francesco l’ennesima batosta. Riuscirà ad affrontare questo delicato momento?