X


Francesco Zecchini tronista? L’indizio e la speranza

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Francesco Zecchini Uomini e Donne

Francesco Zecchini, l’augurio del web: sarà il prossimo tronista?

Puntata ricca di emozioni quella odierna del Trono Gay di Uomini e Donne. Come anticipato nei giorni scorsi oggi sarà mandata in onda la scelta di Claudio Sona. In base quanto emerso dalla rete il 30enne veronese alla fine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi ha scelto Mario Serpa. La simpatia per il corteggiatore romano è sempre stata evidente e non è passata inosservata al pubblico attento di Canale5. In queste ore a rompere il silenzio sui social è stato proprio Francesco Zecchini. Il personal trainer torinese, nonostante il “no” di Claudio Sona ha speso parole lusinghiere nei confronti della trasmissione di Canale5 e della redazione del programma, facendo un piccolo bilancio del suo percorso a Uomini e Donne:

“Oggi finisce questo percorso difficile, complicato, stressante, bellissimo e reale. Grazie a tutti voi per le belle persone che siete e per come mi avete trattato #U&D”.

Questo il messaggio di Francesco Zecchini.

Francesco Zecchini possibile tronista? Spunta l’indiscrezione

Le parole di Francesco Zecchini su Instagram, citate precedentemente, hanno pennellato un percorso difficile. Il ragazzo infatti ha sempre ammesso di non essere a suo agio davanti alle telecamere e la sua difficoltà ad aprirsi è apparsa evidente al pubblico attento di Canale5. Nonostante la scelta di Claudio non sia ricaduta su di lui, Francesco ha comunque considerato positivamente la sua esperienza nel Trono Classico di Uomini e Donne. In queste ore anche Raffaella Mennoia si è espressa sul Trono Gay. In molti su Instagram hanno scritto messaggi d’affetto per il corteggiatore, sperando per un suo ritorno nel programma di Canale5 da tronista. “Ti adoro non ci sono altri aggettivi, vai subito sul trono”, “Ti vogliamo sul trono”, sono alcuni dei commenti dei followers. Francesco Zecchini tronista? Ovviamente ancora nessuna ufficialità su un possibile trono del corteggiatore, anche se le porte di Uomini e Donne sembrano essere aperte ai colpi di scena. Luca Onestini e Sonia Lorenzini sono stati infatti reclutati dalla redazione come protagonisti della seconda parte del programma. Toccherà anche a Francesco?