X


Trono Gay, Raffaella Mennoia: le parole che nessuno si aspettava

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto di Raffaella Mennoia instagram

Raffaella Mennoia rompe il silenzio sul Trono Gay: lo sfogo

Il Trono Gay chiuderà il sipario (almeno per il momento) tra poche ore. In attesa della messa in onda della scelta di Claudio Sona, Raffaella Mennoia ha spiazzato tutti con un commento che nessuno si sarebbe aspettato, ma che ha colpito positivamente i followers. L’autrice di Uomini e Donne ha scritto su Instagram un lungo ringraziamento:

“Con oggi si conclude un percorso iniziato molto prima della prima puntata registrata…un cammino che era rischioso perchè pieno di insidie”.

Parole cariche di emozione quelle della Mennoia che lasciano trasparire il lungo percorso intrapreso dalla redazione del programma pomeridiano di Canale5 per arrivare alla decisione di portare sul piccolo schermo un amore omosessuale. Raffaella Mennoia ha sottolineato che il Trono Gay non è stato altro che il racconto di “una normalità di tutti i giorni”.

Raffaella Mennoia parla del Trono Gay: le parole su Instagram

Raffaella Mennoia ha chiuso il suo lungo sfogo social ringraziando il pubblico a casa:

“Detto questo ringrazio chi da casa ha accettato e condiviso questo percorso dimostrando di essere il miglior pubblico…ma questo io lo so da sempre…grazie”.

Il post di Raffaella Mennoia sul Trono Gay ha superato in appena un’ora gli 8 mila like, ed è stato sommerso dai messaggi d’affetto dei followers che hanno ringraziato l’autrice di Uomini e Donne e la trasmissione stessa per aver mostrato una storia d’amore prima che dei personaggi. In questi minuti che anticipano la messa in onda della scelta, che vedrà un addio che spiazza e un’anticipazione, anche Claudio Sona su Instagram ha espresso il suo speciale ringraziamento a Uomini e Donne e a Maria De Filippi “per aver aperto le porte della sua trasmissione anche agli omosessuali”. Una scelta, giudicata dal tronista, importante. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire se il Trono Gay avrà un seguito. La sedia rossa di Claudio Sona verrà occupata da un nuovo protagonista?