X


Francesco Zecchini di Uomini e Donne ringrazia i fan sui social

Scritto da , il Dicembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesco Zecchini

Uomini e Donne: il ‘grazie’ di Francesco Zecchini sui social

In seguito alla scelta da parte del tronista Claudio Sona nel preferire Mario Serpa rispetto a Francesco Zecchini (la puntata andrà in onda oggi 5 dicembre), quest’ultimo si è chiuso in un silenzio tombale, che è apparso veramente strano agli occhi dei suoi fan, abituati da sempre a numerose foto o stati che quotidianamente il corteggiatore di Uomini e Donne posta sui suoi social. Tuttavia, a qualche giorno dalla fine della sua esperienza presso gli studi Elios, e a poche ore dalla messa in onda della puntata in questione, Francesco si sente in dovere di ringraziare tutta quell’ampia fetta di pubblico che dall’inizio lo ha sostenuto, e ha creduto nei suoi sentimenti nei confronti del tronista veneto. Un gesto semplice ma contemporaneamente emozionante, dichiarato attraverso poche parole scritte e postate su Instagram Stories.

Francesco Zecchini di Uomini e Donne riconoscente nei confronti dei fan

I followers di Francesco Zecchini si sentono quindi chiamati in causa, quando, scorrendo ‘le storie’ del corteggiatore di Uomini e Donne, su sfondo nero leggono queste parole: “

Ho letto messaggi bellissimi… di un affetto che mai avrei pensato.

” Il messaggio poi prosegue, in cui Francesco ammette di non meritarsi affatto tutto questo amore nei suoi confronti, e ringrazia ancora i suoi fan per il tempo che hanno perso nel scrivergli anche soltanto due parole di sostegno, ricordando che sono loro la cosa più preziosa che ha trovato grazie alla partecipazione al programma. Nessun riferimento, quindi, almeno per ora, sia a colui che ha corteggiato per più di due mesi, sia al suo acerrimo nemico Mario, che invece si sta godendo il suo nuovo amore insieme ai familiari. Zecchiniha poi postato due nuove foto, sempre su Instagram Stories, in cui si ritrae insieme alla madre durante una cena in ristorante, e poi in palestra insieme ad un amico, per mostrare, forse, che comunque la sua vita continua.