X


Gemma Galgani: una sorpresa inaspettata per lei a Selfie

Scritto da , il Dicembre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gemma galgani

Selfie – Le cose cambiano: Gemma Galgani riceve una sorpresa

La puntata di Selfie del 19 dicembre è iniziata con un ingresso in studio assai particolare: in cima alle scale delle meraviglie, il pubblico ha infatti trovato, di nuovo, Gemma, con una maschera rossa sopra il viso, pronta a stupire tutti con il suo refresh. In seguito alla sua partecipazione nella prima puntata, in cui aveva appunto chiesto ai mentori un aiuto in ambito estetico, richiesta poi rifiutata, Gemma è infatti ritornata la puntata scorsa, dopo che un chirurgo esterno al programma aveva accettato il caso della dama di Uomini e Donne. In puntata Gemma Galgani avrebbe così mostrato la ‘sua nuova lei’, così come dice il motto della trasmissione, ma qualcosa non è andato come i telespettatori si aspettavano: infatti, non c’è stato nessun intervento, nemmeno lieve, sul viso della donna. Gemma ha infatti dichiarato:

“Ho fatto un cambiamento di rotta: è vero, non ho fatto nessun intervento chirurgico, ma sono cambiata dentro. Ho capito di preferire essere me stessa, voglio piacere solo a me non agli altri.”

Gemma Galgani: una gradita sorpresa a Selfie

Nonostante i buoni propositi di Gemma, la protagonista indiscussa del Trono Over è stata ampiamente criticata dalla sua nemica Tina Cipollari, la quale, nonostante Gemma non sia intervenuta chirurgicamente, ha sentenziato che era diventata più brutta, e che era meglio prima. A ciò però è intervenuta Alessandra Celentano, che in un primo momento ha difeso Gemma, affermando che invece è una bella signora, e ha poi aggiunto che l’unico problema che ha sono i denti. Gemma Galgani ha ammesso infatti di avere un problema ai denti non da poco: dopo che uno di essi gli è caduto in passato, gli altri si sono spostati, impedendo quindi un’eventuale sostituzione con uno finto. La mentore di Selfie – Le cose cambiano ha così accettato di aiutare Gemma, gesto che non è stato particolarmente apprezzato dall’opinionista di Uomini e Donne.