X


Giuseppe Zeno e Chiara Francini tra segreti e bugie: la confessione

Scritto da , il Dicembre 15, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Giuseppe Zeno e Chiara Francini

Chiara Francini in Piccoli segreti, grandi bugie

Dopo il successo della prima stagione torna il ciclo di film Tv “Purchè finisca bene”, tre commedie legate da un doppio filo, da una parte la commedia sentimentale, dall’altra il racconto dell’Italia di oggi. Stasera andrà in onda “Piccoli segreti, grandi bugie” con Giuseppe Zeno e Chiara Francini. Zeno è Luca, un imprenditore che ha investito tutte le sue risorse in un sogno: quello di ricostruire un borgo distrutto dal terremoto, trasformando una serie di case in un albergo. Chiara Francini è Isa, una giornalista che scrive per un sito web specializzato in viaggi e alberghi di lusso. I due s’innamorano a prima vista ma quando Isa scrive una recensione al vetriolo contro l’albergo di Luca senza sapere che è lui il proprietario, qualcosa si spezza e i tanti piccoli segreti che tengono per sé diventano grandi bugie. Ci sarà il lieto fine? Sullo sfondo un tema molto attuale, quello del recupero del nostro patrimonio storico. Ma che rapporto hanno Chiara Francini e Giuseppe Zeno con i segreti e le bugie? Risponde l’attrice in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Io sono Chiara di nome e di fatto, assolutamente sincera”.

Giuseppe Zeno e Chiara Francini stasera su Rai1: la confessione

Giuseppe Zeno che dal 12 dicembre è tornato sul set de “Il paradiso delle signore 2” dice:

“Ogni persona, credo, mantiene dentro di sé un piccolo mondo inaccessibile agli altri. Parlo naturalmente di sfumature ma può succedere che mantenere un piccolo segreto a volte faccia più bene che male”.

Giuseppe Zeno nella vita reale, invece, sa bene cosa significhi avere un colpo di fulmine. Ha confessato, infatti, di essere rimasto folgorato dall’attuale moglie, l’attrice Margaret Madè, vedendola al cinema nel film di Tornatore “Baarìa”. L’attore è molto impegnato in questo periodo: ha appena finito di girare “Scomparsa” con Vanessa Incontrada e sta girando in Spagna la miniserie “La sonata del silencio”. Chiara Francini ha annunciato che lascerà Domenica In a febbraio perché sarà impegnata a teatro. L’appuntamento con Piccoli segreti, grandi bugie è per stasera in prima serata su Raiuno!