X


Ludovica Valli fa una dedica speciale: “Sei la mia certezza più grande”

Scritto da , il Dicembre 27, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli: la dedica speciale per la sorella

Un Natale all’insegna della famiglia e degli affetti per Ludovica Valli. L’ex tronista si è lasciata andare ai ricordi pochi minuti fa su Instagram con un pensiero per la sorella:

“Anche se ad oggi bacioni così non me ne dai più e per averlo devo rincorrerti per tutta casa sappi che se la mia più grande certezza nella vita! TANTI AUGURI SISTER DEL MIO CUORE”.

Il messaggio speciale di Ludovica Valli è diretto a Eleonora Valli, la sorella che proprio oggi compie gli anni. In questi giorni l’ex tronista ha trascorso le feste con la famiglia, dedicandosi al nipotino e concedendosi un po’ di relax. La 19enne emiliana infatti continua a lavorare come modella dopo l’esperienza a Uomini e Donne e Temptation Island. Nella vita sentimentale della Valli invece non ci sarebbe ancora un nuovo amore dopo la fine della sua storia con il corteggiatore partenopeo Fabio Ferrara.

Ludovica Valli, il messaggio su Instagram e il ricordo

Nonostante la fine della storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara sia stata scritta la scorsa estate, il gossip sui due protagonisti dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne non si ferma. Nei giorni scorsi su Instagram Ludovica Valli è apparsa dispiaciuta. Le parole dell’ex tronista sui social hanno lanciato il sospetto che dietro il post si nascondesse un’allusione proprio per l’ex ragazzo. Oggi il pensiero della ragazza è volato invece alla sorella nel giorno del suo compleanno. Nel frattempo Uomini e Donne riprenderà a gennaio con i nuovi tronisti, rispolverando una vecchia conoscenza del programma: Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore della Valli sarà il nuovo protagonista del talk di Maria De Filippi, ma a quanto pare Ludovica non scenderà le scale per lui. La 19enne emiliana ha sempre dichiarato nelle ultime interviste di essere ancora molto legata a Fabio, nonostante i problemi che li dividono, e non riuscire ancora a pensare ad un nuovo amore.