X


Ludovica Valli dispiaciuta: colpa di Fabio Ferrara?

Scritto da , il Dicembre 22, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica e Fabio: lo sfogo velenoso della Valli

I lunghi sfoghi di Ludovica Valli su Instagram sono diventati ormai sempre più frequenti. La 19enne emiliana, dopo la fine della sua storia con Fabio Ferrara, ha abituato i fans a citazioni e esternazioni che spesso potrebbero apparire come delle vere frecciate. Poche ore fa l’ex tronista è tornata su Instagram pubblicando un lungo post:

“Mi dispiace per chi ad un bacio da il valore di una stretta di mano, mi dispiace per chi non si mette in gioco, per chi guarda solo l’involucro e mai il contenuto”.

Parole quelle di Ludovica usate forse proprio per esternare un’insofferenza. A lanciare il sospetto che lo sfogo della Valli nascondesse un riferimento velato per Fabio Ferrara, sono state però le righe successive del commento su Instagram, in cui afferma di dispiacersi:

“Per chi scappa perchè il gioco si fa complicato”.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: le parole della tronista

Ludovica Valli non ha svelato a chi fossero rivolte le parole della citazione, che prosegue così:

“Mi dispiace per chi non si è ricreduto, per chi non si è rialzato, per chi ha mollato tutto”.

Un duro sfogo quello di Ludovica Valli, che ha affilato le unghie sui social esponendosi ancora una volta senza paura. Forse si è trattato si un messaggio generico. Sul web in molti hanno pensato che le parole della 19enne fossero un modo per spronare Fabio Ferrara. I followers hanno infatti commentato: “@fabioferrara riprenditela #mancate”, “Questo pensiero credo che sia solo per Fabio Ferrara perchè lei muore per lui”. In poche ore il post ha superato i 31 mila like, segno che Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad essere nel cuore del pubblico attento di Canale5. Nei giorni scorsi lo sfogo al veleno di Ludovica era sembrato di nuovo un’allusione all’ex. Resta il fatto che la speranza dei fans di rivedere Ludovica e Fabio insieme non si è ancora spenta.