X


Ludovica Valli è innamorata? La sua risposta

Scritto da , il Dicembre 1, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli chiarisce la sua situazione sentimentale

Lei è sicuramente la tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne più amata. Difatti, da quando ha scelto Fabio Ferrara le numerosissime estimatrici non l’hanno mai abbandonata, ma in amore non ha avuto la stessa fortuna. Infatti, Ludovica Valli, qualche mese fa, si è lasciata definitivamente con Fabio Ferrara. Il motivo? Diverse incomprensioni. Difatti, subito dopo la partecipazione dei piccioncini al noto reality show Temptation Island hanno deciso di comune accordo di lasciarsi, e a nulla è servito l’intervento di Maria De Filippi in trasmissione per farli un attimo ragionare. Ma i fan di Ludovica Valli continuano a sperare in un loro riavvicinamento tanto che tutti i giorni la tempestano di messaggi sui noti social network per cercare buone nuove. E, anche nella giornata di oggi, una foto pubblicata da Ludovica Valli sul suo profilo personale di instagram ha fatto molto discutere.

Ludovica Valli replica sui social. Il chiarimento

Difatti, giusto qualche ora fa, Ludovica Valli ha pubblicato una foto raffigurante una pagina di un libro in cui c’è scritto un bellissimo pensiero. Ma è nei commenti sottostanti che si è scatenato l’inferno. Infatti, Ludovica Valli è stata subissata da domande da parte delle fan in cui hanno chiesto se tutto ciò è stato fatto per cercare le attenzioni di Fabio Ferrara. Ma Ludovica non c’è stata ed ha spiegato:

“Tutti voi avete occhi per guardare e orecchie per sentire. Se poi in passato sono venuti fuori “castelli”, purtroppo non è colpa mia. Questo è il mio profilo e a volte anche piccoli pezzi della mia “vita” vengono fuori.”

Ma, purtroppo gli animi non si sono freddati con questo chiarimento tanto che Ludovica, stanca dalle continue domande, qualche commento dopo ha sentenziato:

“Ma innamorata chi? Vedete quando dico “castelli”?”

In pratica, la ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che il suo profilo instagram lo usa per condividere i suoi pensieri e le sue emozioni, ma ha anche asserito di essere stanca di venire sempre travisata. Insomma, dopo esser spuntato il sospetto che il suo ex fidanzato potrebbe essere il nuovo tronista, ecco arrivare l’ennesima polemica. La ex protagonista del Trono Classico troverà mai pace?