X


Ludovica Valli risponde alle critiche di Manuel Vallicella? Il post

Scritto da , il Dicembre 19, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli e il post sospetto su Instagram: risposta velata a Manuel Vallicella?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è successo di tutto. Alessandro Calabrese, ex gieffino, ha sceso le scale per corteggiare Sonia Lorenzini dopo la sua rottura con Lidia Vella. E Manuel Vallicella si è lasciato andare a una dichiarazione velenosa su Ludovica Valli, l’ex tronista che lui stesso ha corteggiato fino alla disfatta rappresentata dall’abbraccio tra lei e Fabio Ferrara. Il pubblico è a conoscenza della piega che ha preso la sua storia una volta che le telecamere di UeD si sono spente e chi sperava in un ritorno di fiamma ha dovuto mettersi l’anima in pace dopo le ultime dichiarazioni dei due ex fidanzati. La battuta di Manuel, che ha dichiarato “Ho corteggiato una bambina”, non è passata inosservata, tanto che in studio sono rimasti tutti sorpresi e senza parole. Come ‘avrà presa la diretta interessata?

Manuel Vallicella critica Ludovica: la Valli risponde sui social?

Le parole di Manuel Vallicella pronunciate nell’ultima registrazione di Uomini e Donne hanno lascito tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai immaginato che l’uomo avrebbe dichiarato con fermezza di aver corteggiato una bambina. Questa bambina a cui si riferisce è Ludovica Valli. Ieri notte la diciannovenne ha pubblicato su Instagram una lunga e poetica descrizione di una donna (ovviamente non uscita dalla sua penna) con una semplice didascalia “Sono io #buonanotte”. Guarda caso questo post è stato pubblicato ieri quando Manuel si è scagliato contro Ludovica a Uomini e Donne. Sarebbe strano non vederci un collegamento. Ludovica ha però risposto a questo riguardo:

“Bisognerebbe andare ‘oltre’ ad un post. In questo post c’è scritto un mondo di persona, in questo caso me stessa. Non ci sono né messaggi mandati, ne frasi con secondi fini. Vorrei che si smettesse di interpretare sempre cose che non ci sono, cose che non esistono. C’è la descrizione di una persona, questa persona sono io”.

Sarà veramente così? Oppure il post è una chiara risposta a quel “Bambina” che tanto piacere non le avrà fatto?