X


Mara Venier in dolce compagnia: il suo Natale oltreoceano. FOTO

Scritto da , il Dicembre 24, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto Venier isola Catalina

Mara Venier felice con il marito: Natale in California. LE FOTO

Natale lontano dall’Italia per Mara Venier: come testimoniano i numerosi scatti pubblicati su instagram in questi giorni, la conduttrice veneziana si trova in California in dolce compagnia del marito Nicola Carraro, al quale è legata sentimentalmente da molti anni ormai. Nel dettaglio, secondo quanto trapelato da instagram, Mara Venier e Nicola Carraro si trovano sull’isola di Catalina: è proprio da lì che la giurata popolare di Tu si que vales sta postando numerose foto che la ritraggono sorridente e felice in quella location da sogno che ha scelto per il suo Natale. La prima foto, pubblicata due giorni fa, è visibile a fine articolo. A tale immagine Mara Venier ha allegato la didascalia: Buon natale a tutti ….??????????
La seconda invece (visibile in alto a destra) è stata postata ieri e la ritrae con Nicola Carraro, sua dolce metà, con occhiali da sole azzurri e un bicchiere in mano.

Mara Venier in California per Natale: quale sarà il suo prossimo impegno in tv?

Natale all’insegna della spensieratezza quindi per Mara Venier, reduce dalla sua ultima esperienza in quel di Tu si que vales, programma firmato Maria De Filippi che anche quest’anno ha registrato ottimi ascolti e ottenuto grandi consensi da parte del pubblico, dove ha affiancato, in rappresentanza della giuria popolare, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e, appunto, Maria De Filippi. Traballa invece il suo posto tra gli opinionisti de L’isola dei famosi: in vista dell’abbandono di Alfonso Signorini, Mara Venier ha infatti svelato a mezzo stampa di non essere affatto sicura di far parte del cast della nuova edizione, in partenza fra qualche settimana, sempre con Alessia Marcuzzi alla conduzione. E visto anche il suo rientro in Rai come conduttrice di Telethon accanto a Fabrizio Frizzi e come ospite nella giuria della puntata di Tale e Quale Show dedicata al Natale, chissà che il suo futuro professionale non sia proprio nell’azienda di viale Mazzini.

foto Venier isola Catalina 2