X


Mario Serpa Trono Gay rompe il silenzio: un post scatena il web

Scritto da , il Dicembre 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Trono Gay, parla Mario Serpa: la felicità e la speranza

Il Trono Gay si è concluso ufficialmente ieri pomeriggio con la messa in onda della scelta di Claudio Sona. Una puntata particolare, l’ultima del 2016 di Uomini e Donne, con colpi di scena e scelte che hanno spiazzato il pubblico di Canale5 (come quella di non mostrare le parole di Claudio per Francesco Zecchini). Il primo tronista gay del programma pomeridiano di Canale5 ha scelto Mario Serpa, chiudendo un cerchio aperto lo scorso settembre. In questi minuti a dire la sua sull’esperienza a Uomini e Donne è stato proprio il corteggiatore romano. Sul suo profilo facebook Mario ha usato parole cariche di significato, condivise anche da Claudio Sona:

“Mi auguro con tutto il cuore che questa nostra esperienza possa aver dato forza a tante persone che faticano ad accettarsi e a farsi accettare per come sono. #BeYourself”.

Mario Serpa dopo il Trono Gay: la reazione sui social

Il post di Mario Serpa, accompagnato dalla foto dei Clamario insieme (mostrata in apertura dell’articolo) e riportato anche da Claudio Sona su Instagram, ha scatenato il web. Il messaggio è stato sommerso dai like e dai commenti d’apprezzamento dei followers che hanno palpitato per la coppia in questi quattro mesi a Uomini e Donne. “Siete speciali, siete una meraviglia, non mi stancherò mai di scriverlo”, “Siete due persone splendide”, sono solo alcuni dei commenti degli internauti. Mario Serpa del Trono Gay ha contribuito insieme a Francesco Zecchini, come ribadito dalla stessa Maria De Filippi in puntata, a rendere speciale un trono indubbiamente difficile da trasmettere, proprio perchè innovativo. Ieri anche Raffaella Mannoia ha commentato il Trono Gay con parole inaspettate. L’unico neo è stato il non aver mandato in onda il confronto tra Claudio Sona e Francesco Zecchini, che non ha raccolto il consenso unanime del pubblico. Il corteggiatore torinese potrebbe essere preso in considerazione come prossimo tronista di Uomini e Donne? L’unica certezza per il momento è che a gennaio i telespettatori di Canale5 rivedranno nei pomeriggi rosa targati Mediaset Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella.