X


Pamela Prati e la foto con Alessia Macari: il sospetto

Scritto da , il dicembre 18, 2016 , in Personaggi Tv
Foto Pamela e Alessia

Alessia Macari si fotografa insieme a Pamela Prati: cosa bolle in pentola?

Le due ex partecipanti del Grande Fratello Vip si ritrovano di nuovo insieme grazie alla partecipazione al programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Ma se Alessia Macari è ormai giunta alla sua terza puntata consecutiva, dopo che la sua fobia per le barbie l’ha indotta a chiedere aiuto alla trasmissione, con la richiesta ovviamente accettata, un interrogativo è rimasto per quanto riguarda l’esperienza di Pamela Prati. La mora showgirl infatti, durante l’ultima puntata e dopo un’accesa litigata con Stefano De Martino, ha abbandonato lo studio, senza fare più ritorno. Pamela si è presentata davanti ai giudici di Selfie per chiedere loro di guarire finalmente la sua fobia sulla claustrofobia, che non le permette di stare tranquillamente all’interno di un luogo chiuso per molto tempo. A causa di questo problema, Pamela ha accumulato un certo livello di stress all’interno della casa del Gf, programma in cui è stata eliminata poichè accusata di non rispettare le regole. La foto con la Macari testimoniano quindi la continuazione della partecipazione di Pamela al programma Selfie, o le due stanno collaborando ad altro?

Pamela Prati: il sospetto alimentato grazie alla foto con Alessia Macari

In seguito all’abbandono di Pamela Prati da Selfie – Le cose cambiano, tutti si sono poi posti la domanda se la richiesta della showgirl proseguirà all’interno del programma. Simona Ventura, che l’ha invitata in programma, in studio ha affermato che se nessun giudice aveva intenzione di accettare la richiesta di aiuto di Pamela, si prendeva lei stessa la responsabilità, e avrebbe affidato l’amica alle cure di uno psicologo. Il problema di Pamela sarà quindi risolto grazie alla nuova trasmissione di Canale 5? Lo scatto, caricato poi sul profilo di Alessia Macari, sembrerebbe testimoniare proprio questo. Inoltre Alessia ha voluto elogiare la donna che ha potuto conoscere ed apprezzare all’interno della casa più spiata d’Italia, tramite queste parole:

“Una donna unica, una donna speciale. Semplicemente Pamela.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *