X


Riccardo e Camilla: scelta tra mille polemiche. Parla la Luchena

Scritto da , il Dicembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo ha detto si a Riccardo Gismondi. La dichiarazione di Martina Luchena

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e i colpi di scena si sono sprecati. Difatti, Maria De Filippi ha iniziato subito con Claudio D’Angelo e le sue corteggiatrici, ma la situazione è sembrata da subito incandescente tanto che Sonia Lorenzini ha deciso di abbandonare la trasmissione in qualità di corteggiatrice. Infatti, come molti fedeli telespettatori sapranno bene, Sonia tornerà a UeD come tronista, anche se il tutto andrà in onda ad anno nuovo. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè c’è stato un altro clamoroso colpo di scena che ha scioccato un po’ tutti creando una grossa bufera sui social e non solo. Infatti, Martina Luchena ha lasciato la trasmissione, stanca degli atteggiamenti del tronista Riccardo Gismondi. A quel punto, quest’ultimo non ha avuto altra scelta che fidanzarsi con la romana rimasta a corteggiarlo. Ma le polemiche continuano a divampare su Riccardo e Camilla Mangiapelo, e le ultime parole della Luchena hanno buttato ulteriore benzina sul fuoco.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo insieme. La verità di Martina Luchena

Andando nel dettaglio, poco fa, direttamente sul portale ilVicolodellenews.it, Martina Luchena è voluta tornare sulla sua esperienza avuta come corteggiatrice di Riccardo Gismondi, e non c’è andata giù leggera. Difatti, la giovane ha asserito di essere venuta a conoscenza di cose un po’ strane successe proprio al di fuori della trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi dichiarando:

“Sui social si è scatenato il casino nel suo video di insulti nei miei confronti, gli amici di lui che mettevano mi piace e commentavano cose riguardanti lei, amici che andavano a ballare nel locale in cui lavora lei , mi arrivavano segnalazioni sul fatto della loro frequentazione al di fuori del programma…”

Insomma, un vero e proprio attacco nei confronti dell’ex amato, ma anche di Camilla Mangiapelo. Davvero i due si conoscevano già? Replicheranno a queste accuse? Faranno finta di nulla? Comunque, anche sui social i due fidanzatini continuano a essere nell’occhio del ciclone. Infatti, i fan non hanno proprio gradito l’epilogo del trono del giovane romano. Insomma, dopo il NO della De Filippi che ha fatto molto discutere sul web, ecco arrivare questa ennesima polemica. I piccioncini troveranno mai pace?