X


Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: “Ci sposiamo”

Scritto da , il Dicembre 27, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Riccardo Camilla Si Sposano

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo pronti alle nozze? Parla lui

Uomini e Donne è attualmente in ferie. I fan del programma mariano non vedono l’ora che ricominci, ma per lenire la mancanza ci pensano i protagonisti che sui social condividono ogni brandello della loro vita sentimentale al di fuori del2le telecamere. Clarissa e Federico hanno festeggiato da pochissimo il loro primo mese insieme e Claudio e Mario hanno passato il primo natale insieme a suon di hashtag “#Mariomidistrugge. E se Claudio D’Angelo e Ginevra hanno già conosciuto i rispettivi parenti prima di festeggiare insieme il giorno di Natale, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, a un mese dalla scelta avvenuta a sorpresa durante una puntata di UeD, sono già pronti a bruciare qualsiasi tappa facendo sbocciare i fiori d’arancio. Sì, la coppia vuole già convolare a nozze. Una notizia che sta facendo letteralmente impazzire i fan. Se così avvenisse, le malelingue nei loro confronti morirebbero immediatamente.

Camilla Mangiapelo e Riccardo si sposano? L’annuncio di Gismondi

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Riccardo Gismondi ha svelato che dopo la scelta a Uomini e Donne, a telecamere spente:

“Abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto a Camilla”.

Camilla Mangiapelo, la ragazza su cui è ricaduta la scelta dell’ex tronista, ha diciannove anni mentre Riccardo ventuno. La loro è una giovanissima età e il passo del matrimonio potrebbe essere assai precoce. Eppure, come ha dichiarato il ragazzo, un amore così forte non l’ha mai provato e Camilla ha il potere di dare senso alle sue giornate. Nonostante le malelingue, i due appaiono davvero innamorati anche se una somiglianza con Andrea e Giulia ha fatto discutere. Attualmente convivono a Roma in una casa messa a disposizione dai genitori della ragazza, ma “presto contiamo di trovarne una nostra”. Si sposeranno davvero oppure freneranno l’entusiasmo per pensarci meglio?