X


Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la reazione alle critiche

Scritto da , il Dicembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo, la dedica di Riccardo Gismondi spegne le polemiche

Il trono di Riccardo Gismondi si è concluso venerdì scorso. Il 2 dicembre 2016 è stata una giornata importante per gli attuali protagonisti di Uomini e Donne. La scelta di Claudio Sona e il ritorno di Clarissa Marchese, sono stati soltanto l’inizio di una puntata ricca di avvenimenti. Claudio D’Angelo, infatti, dopo l’abbandono di Sonia Lorenzini, avrebbe deciso di lasciare il trono senza scegliere. A uscire dallo studio di Canale5 con la sua nuova compagna è stato invece Riccardo Gismondi. Il 21enne di Anagni infatti ha scelto Camilla Mangiapelo, anche se con una modalità un po’ diversa dall’ordinario. La decisione del cestista infatti sarebbe arrivata dopo l’uscita di scena di Martina Luchena. La corteggiatrice avrebbe deciso di lasciare il tronista alla rivale. Insomma la scelta di Riccardo è sembrata quasi obbligata, anche se il 21enne non ha mai nascosto la sua preferenza per la 19enne romana.

Riccardo e Camilla insieme: la novità sulla coppia

In queste ore sul suo profilo Instagram, Riccardo si sarebbe lasciato andare a una dedica, probabilmente riferita proprio alla fidanzata.

“Ti dedico il cielo sopra Roma #Waitingfor”.

Queste le parole del tronista, che non ha svelato altro, spegnendo però con il gesto affettuoso le polemiche nate sul web dopo la scelta, considerata da molti obbligata. I partecipanti di Uomini e Donne sono tenuti a mantenere il riserbo sulle registrazioni del programma, fino alla messa in onda delle puntate. Riccardo e Camilla, infatti, non hanno postato nessuna foto di coppia sui social, anche se i due ventenni sono stati avvistati dai fans. Di recente Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sarebbero stati visti ad Anagni. Nel frattempo di recente Martina Luchena ha spiazzato tutti con due richieste. La 23enne torinese dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne avrebbe ritrovato il sorriso voltando pagina.