X


Rudy Zerbi ospite a Selfie? Il video sui social

Scritto da , il dicembre 6, 2016 , in Personaggi Tv
foto di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi potrebbe fare il suo ingresso sul palco di Selfie

Lunedì prossimo, il 12 dicembre, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano, e a quasi una settimana di tempo prima dell’evento, già si iniziano a vociferare quali potranno essere i papabili ospiti della serata. Facendo un breve excursus delle precedenti puntate, si capisce benissimo che il programma punta sui volti più amati di casa Mediaset: durante la prima puntata è intervenuta Gemma Galgani, con il pretesto di chiedere un restyling facciale per sembrare più giovanile, ma poi si sono susseguite la Ciociara Alessia Macari, salita alla ribalta dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, ed intervenuta a Selfie per superare la fobia delle barbie, ed infine Valeria Marini, che ha semplicemente fatto una sorpresa ad una sua fan che desiderava assomigliarle. Se ultimamente il nome più accreditato è quello di Pamela Prati, oggi 6 dicembre spunta fuori dai social di Rudy Zerbi un breve video in cui il professore di Amici inscena un provino per partecipare al programma. Che sia lui il prossimo ospite del programma prodotto da Fascino?

Selfie – Le cose cambiano: Rudy Zerbi e la simpatica richiesta

Il video postato da Rudy Zerbi è indubbiamente ironico, ma molti nei commenti si sono chiesti se sarà proprio lui il prossimo ospite di Selfie. Durante il video, il rude professore di Amici, dichiara: “Sono Rudy Zerbi, sono qui per il provino di Selfie, e vorrei ritrovare i capelli”. Zerbi ha così mostrato nuovamente che dietro la maschera da uomo freddo, si nasconde anche un personaggio ‘burlone’, scherzando ancora una volta sulla sua ormai famosa calvizia. Tuttavia, il video cita anche il celebre programma di Canale 5, che come tutti sanno è di proprietà di Maria de Filippi, con la quale ha collaborato per più programmi. Che sia solamente una semplice mossa commerciale per far rialzare gli ascolti (purtroppo bassi) di Selfie, oppure sarà veramente lui il personaggio proveniente dal mondo dello spettacolo a chiedere aiuto ai mentori del programma?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *