X


Trono Classico: Lidia arrabbiata risponde a Alessandro Calabrese

Scritto da , il Dicembre 20, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Lidia Grande Fratello

Lidia Vella e Alessandro Calabrese del Trono Classico ai ferri corti. La risposta piccata

Sono passati pochissimi giorni dalla registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma le polemiche non si sono ancora attenuate. Ricapitolando, la trasmissione registrata giorni fa è stata effettivamente la prima dei tre nuovi tronisti: Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella. Ovviamente, come al solito, sono scesi decine di corteggiatori e corteggiatrici, ma uno di loro ha fatto scatenare una vera e propria bufera: Alessandro Calabrese. Difatti, l’ex concorrente del Grande Fratello è sceso dalle scale del noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con l’intento di corteggiare e far sua Sonia. Peccato che il giovane sarebbe single da circa due settimane, dopo aver avuto una lunga relazione con Lidia Vella. Quest’ultima, dal canto suo, non l’ha presa affatto bene e, dopo giorni di silenzio, ecco arrivare la sua piccata dichiarazione.

Trono Classico: Alessandro Calabrese additato da Lidia Vella

Andando nel dettaglio, poco fa, sul suo profilo personale instagram, Lidia Vella ha risposto per le rime al suo ex, asserendo:

“Leggere certe parole mi fa davvero sorridere. Lo vedevate infelice quando era con me? Adesso non mi ama più, peccato che lo stia scoprendo solo oggi. Rinnegare tutto quello che c’è stato per pararsi il c###. Caro Ale, la tua coscienza è sporca, occhio a quello che dici perchè non ti conviene!”

Parole di fuoco quelle usate dalla ex fidanzata di Alessandro Calabrese. Risponderà a queste accuse? Intanto i dubbi dei numerosissimi fan del Trono Classico sono davvero tanti, e non risparmiano di palesarli sui vari social. Ma anche Sonia Lorenzini la penserà in questo modo? Oppure crederà ad Alessandro? Insomma dopo la rivelazione di Calabrese, ecco arrivare l’ennesima polemica. E sono in tanti a chiedersi cosa potrebbe succedere nei giorni a venire.