X


Trono Gay: Francesco Zecchini criticato. Il suo sfogo

Scritto da , il Dicembre 13, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto francesco tronogay

Francesco Zecchini del Trono Gay criticato sui social. La sua risposta

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Gay di Uomini e Donne e le polemiche si sono sprecate. Difatti, a essere al centro della bufera c’è stato Francesco Zecchini. Il motivo? E’ presto detto, in studio non hanno accolto molto bene le parole del corteggiatore di origini milanesi rivolte a Claudio. Infatti, il giovane è stato attaccato pesantemente da più parti con l’accusa che sia falso e poco chiaro. Dal canto suo, Zecchini ha cercato di spiegare che il suo “si” non è al 100% come quello di Mario Serpa aggiungendo di non provare un enorme trasporto per il tronista Claudio Sona anche se ci sta provando. Ovviamente, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sono andati su tutte le furie e non hanno risparmiato frasi di fuoco dirette al personal trainer. Ma anche sui social si è scatenato l’inferno.

Trono Gay: Francesco Zecchini nell’occhio del ciclone. Lo sfogo del corteggiatore

Andando nel dettaglio, su twitter, in pochissimo tempo, il nome di Francesco Zecchini è entrato in top ten nei trend topic più discussi. Infatti, molte estimatrici del Trono Gay si sono riversate sul social per esprimere tutta la loro avversità nei confronti di Francesco non lesinando accuse più o meno pesanti. Ma Francesco Zecchini come avrà preso queste ennesime polemiche? A quanto pare, sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha espresso un suo parere più o meno ironico asserendo:

“Mi sa proprio che ero il più odiato degli ultimi 25 anni lì dentro!”

Ovviamente, sotto questo post i commenti si sono sprecati. Infatti, molti suoi fan non gli hanno fatto certo mancare l’affetto cercando di tirargli su il morale. Intanto il giovane pare esser stato sorpreso qualche giorno fa in compagnia di un ragazzo, e il gossip si è scatenato. Si è già consolato? Comunque i suoi supporter sperano ardentemente che Zecchini chiuda il capitolo di UeD il prima possibile.