X


Francesco Zecchini a Zelig in compagnia di un ragazzo: nuova fiamma?

Scritto da , il dicembre 8, 2016 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Zecchini

Zelig: nel pubblico Francesco Zecchini in dolce compagnia

Durante l’ultima puntata registrata di Zelig, spicca tra il pubblico in platea un volto noto di Canale 5, che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Mediaset per due pomeriggi su sette da settembre a questa parte: Francesco Zecchini. Per i pochi che non sapessero di chi stiamo parlando, Francesco ha partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne, arrivato questo anno alla ribalta grazie al trono gay. Il bel corteggiatore ha lottato per tre mesi per conquistare il cuore del tronista veneto Claudio, il quale però, dopo una sofferta indecisione, ha scelto di uscire dal programma con il rivale Mario Serpa. Archiviata quindi l’esperienza nel celebre dating show (la puntata deve ancora andare in onda), Francesco ha più volte rimarcato sui suoi social che la grande delusione è ormai passata, postando su Instagram fotografie e video che lo ritraggono in compagnia di parenti ed amici, e anche con gli stessi concorrenti del medesimo programma. L’ultimo selfie, rintracciabile sul suo Instagram Stories, ha però fatto lungamente parlare, non solo perchè ha partecipato come pubblico al programma comico di Italia 1, ma anche perchè non si è recato nel locale di cabaret da solo.

Francesco Zecchini insieme ad un ragazzo: il selfie a Zelig

La foto in questione ritrae infatti Francesco Zecchini con un ragazzo di nome Thomas, sorridenti e sereni subito prima dell’inizio della registrazione. Se il selfie sembrerebbe in un primo attimo un divertente momento insieme ad un amico, il sospetto sopraggiunge dal momento in cui non esistono altre foto, nè nel profilo di Francesco nè nel profilo del ragazzo, in cui li troviamo ancora insieme, il che potrebbe far pensare che il rapporto tra i due possa essere nato veramente da poco. Forse, in seguito alla delusione del suo trono gay, che è stato addirittura elogiato da Monica Cirinnà, Francesco ha deciso di girare rapidamente pagina, attraverso nuove conoscenze. C’è da aggiungere, infine, che Zecchini non ha più nominato Claudio in seguito alla sua scelta, segno ulteriore della sua volontà di girare le spalle completamente all’esperienza appena conclusa. Il ragazzo che ha accompagnato Francesco a Zelig è quindi una sua nuova fiamma? Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *