X


Trono Gay, Mario Serpa sbarca su Twitter: l’annuncio

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Mario Serpa Verona

Mario Serpa arriva su Twitter: l’annuncio dell’ex corteggiatore del Trono Gay

Claudio Sona e Mario Serpa sono la prima coppia del Trono Gay di Uomini e Donne. Con la loro semplicità, simpatia ed educazione hanno conquistato il cuore dei telespettatori sancendo la vittoria del Trono Gay, vera scommessa lanciata da Maria De Filippi a un popolo decisamente indietro dal punto di vista dell’accettazione dell’omosessualità. Da conduttrice a promotrice di una società migliore, la Queen Mary ha ricevuto i complimenti dall’Onorevole Cirinnà oltre all’affetto di una grande fetta di pubblico. Ora i due piccioncini possono godersi la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere senza dimenticare mai di condividere sui social momenti importanti con i loro numerosissimi fan. I Clario (come sono stati affettuosamente ribattezzati) hanno iniziato una relazione a distanza visto che Maria lavora a Roma e Claudio a Verona. Ma la convivenza, visto quant’è forte il loro amore, non tarderà ad arrivare.

Trono Gay, Mario Serpa è su Twitter: “Sarò il vostro incubo!”

Mario Serpa e Claudio Sona stanno vivendo la loro love story fuori da Uomini e Donne. I fan si godono ogni loro scatto e non vedono l’ora di assistere a una puntata tutta dedicata al loro “dopo scelta” (qualora dovesse andare in onda). Pochi minuti fa l’ex corteggiatore del Trono Gay ha voluto fare un annuncio sul suo profilo Instagram:

“Da oggi anche su Twitter… sarò il vostro incubo! MarioSerpaOff #twittiamo #followm #teammario #ioete”.

Ora i fan dei Clario hanno un altro profilo social da poter spulciare e curiosare in completa libertà. Claudio e Mario verso la convivenza? E’ questa l’ultima indiscrezione oltre al mormorio che li vorrebbe addirittura come concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017 assieme alla confermata Giulia De Lellis. Se questa indiscrezione dovesse risultare esatta sarebbe un doppio regalo per i fan della coppia di Uomini e Donne.