X


Uomini e Donne, Sonia Lorenzini tronista: l’opinione della Luchena

Scritto da , il Dicembre 10, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Martina Luchena Uomini e Donne

Sonia Lorenzini nuova tronista di Uomini e Donne. Parla Martina Luchena

Nella giornata di ieri è stata registra una nuova puntata di Uomini e Donne e si sono susseguiti diversi colpi di scena che hanno fatto felici i numerosi telespettatori. Infatti, in base alle anticipazioni sul Trono Classico circolate in queste ultime ore, Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani, ma le novità non sono finite qua in quanto la clamorosa scelta di Maria De Filippi di dare la chance a Sonia Lorenzini di diventare tronista ha preso in contropiede un po’ tutti facendo molto discutere in rete. Difatti, la giovane fino a una settimana fa era corteggiatrice proprio di Claudio e aveva deciso di abbandonare la trasmissione perchè stanca e decisamente delusa. Insomma, dopo l’annuncio di Luca Onestini e Manuel Vallicella ecco la terza tronista. Riusciranno finalmente a trovare l’amore? Intanto, appena appresa la notizia su Sonia, anche l’amica Martina Luchena ha voluto esprimere la sua sui social.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini nuova tronista. La dichiarazione di Martina Luchena

Difatti, proprio poco fa, Martina Luchena sul suo profilo personale del noto social network instagram, appena appresa la notizia di Sonia Lorenzini tronista, ha voluto dire la sua asserendo:

“E’ lei o non è lei? Ceerto che è lei…In bocca al lupo amore mio, ti starò sempre vicina e pronta a stalkerare per te!!!”

In pratica, a quanto pare Martina, dopo la delusione per via della scelta di Riccardo Gismondi, ha voluto esprimere tutta la sua contentezza per l’amica di disavventure a Uomini e Donne, Sonia. Ma sono tante le fan a volere pure la Luchena su quel trono. La De Filippi esaudirà il loro desiderio? Darà questa opportunità anche alla giovane ex corteggiatrice di Gismondi? Insomma, una cosa è certa, dal momento in cui Sonia Lorenzini è diventata tronista ha già fatto molto discutere. Questo percorso riuscirà a farle trovare finalmente l’amore?