X


Uomini e Donne: Tina Cipollari risponde alla De Filippi. IL VIDEO

Scritto da , il Dicembre 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi Tina Cipollari

Maria De Filippi critica la Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne risponde

Sta andando in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma le polemiche divampano anche fuori da quello studio. Infatti, qualche giorno fa, nella nota trasmissione in onda su Rai Tre, Tv Talk, Maria De Filippi ha parlato delle sue trasmissioni a 360 gradi, ma ha anche fatto storcere il naso ai tantissimi fan della giunonica opinionista Tina Cipollari. Il motivo? In pratica, la regina della televisione ha asserito che Tina, a volte, esagera nell’esprimere le sue opinioni durante il popolare dating show in onda tutti i giorni su Canale 5. Ovviamente, a quel punto, si è scatenata una dura polemica sui social: chi ha preso le parti della Cipollari e chi si è schierato dalla parte della De Filippi. Ma, forse, ecco arrivare la risposta della rivale di Gemma Galgani a stemperare gli animi.

Uomini e Donne: Tina Cipollari additata dalla De Filippi. L’opinionista risponde con un video?

Difatti, Tina Cipollari, qualche ora fa sul suo profilo personale del noto social network facebook ha pubblicato un video di un fan. E sono stati in tanti a pensare che il contributo pubblicato sul social sia una risposta mirata a Maria De Filippi. Sarà davvero così?

IL VIDEO: https://www.facebook.com/tinacipollarioriginalpage/posts/

Come si può vedere, nel video il fan ha espresso un’opinione chiara e diretta su Tina asserendo che tra lei e Cristiano Ronaldo sceglierebbe la prima senza il minimo dubbio. La Cipollari ha voluto stemperare le polemiche in questo modo? Insomma, non c’è giorno in cui Uomini e Donne non faccia parlare e questo ennesimo capitolo ha già infiammato il web. Come finirà? Intanto la protagonista del Trono Over ha anche da pensare alla sua vita personale visti i continui litigi con il marito. La Cipollari riuscirà ad affrontare questo delicato momento?