X


Uomini e Donne: Simone Cipolloni punta al trono?

Scritto da , il Dicembre 20, 2016 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Simone Cipolloni Uomini e Donne

Simone Cipolloni di UeD: spunta il dubbio

Simone Cipolloni è tornato a parlare sui social e lo ha fatto poche ore fa con un messaggio diretto a Uomini e Donne e a Maria De Filippi. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è stato eliminato a due passi dalla scelta a causa di alcune incomprensioni con la tronista. Il corteggiatore, arrivato a trono iniziato, aveva colpito subito la 22enne, tanto da preferirlo a Miguel Garau. L’arrivo di Luca, e sopratutto di Federico Gregucci, hanno spostato poi l’interesse della tronista. A causare l’eliminazione di Simone anche i dubbi del ragazzo e la difficoltà ad aprirsi in un contesto particolare come quello di UeD. A pochi giorni dalla fine della prima parte del Trono Classico, il ragazzo ha ringraziato la redazione del programma di Canale5. Simone Cipolloni punta al trono? Il commento dell’ex corteggiatore sottolinea una certa apertura nel confronti della trasmissione di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Simone Cipolloni si propone tronista?

A distanza di diverse settimane dalla fine dell’esperienza di Simone Cipolloni a Uomini e Donne, il ragazzo ha ringraziato il programma con un post sul suo profilo facebook, scrivendo:

“Ci tengo a spendere qualche parola sui social per dire che è stata un’esperienza incredibile e per dare merito a chi lavora dietro tutto questo”.

Simone ha ammesso di aver avuto momenti di alti e bassi a UeD, ma il percorso intrapreso è stato comunque di crescita personale. L’unico rammarico è stato, secondo il corteggiatore, quello di non aver trovato l’altra metà della mela e non essersi aperto. Simone Cipolloni ha poi ringraziato gli addetti ai lavori, la redazione e Maria De Filippi per essere stato accolto nella grande famiglia di Uomini e Donne. A lasciare aperto lo spiraglio di un ritorno del ragazzo nel programma è stata però l’ultima parte del suo post:

“Un grazie davvero SPECIALE a voi per rendere unica questa esperienza!!!! Sperando di viverne altre Mille così! GRAZIE!”.

Nello stato su facebook il corteggiatore ha taggato diverse persone della redazione di UeD. I rumors su Simone Cipolloni nuovo tronista erano stati lanciati già diverse settimane fa. Lo sfogo sui social del ragazzo potrebbe essere letto come una candidatura? Per il momento nessuna conferma ufficiale, anche se in molti vorrebbero rivedere l’ex pretendente di Clarissa sulla sedia rossa.