X


Valeria Marini smascherata da Stefano Maniscalco. La verità choc

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Gossip Tag: ,
Foto Valeria Marini

Valeria Marini smentita da Stefano Maniscalco. La dichiarazione

E’ il gossip del momento e i fan sono già impazienti di scoprire le ultime news. Difatti, qualche giorno fa è stato rivelato che Valeria Marini si sarebbe fidanzata con un ragazzo di 17 anni più giovane, tale Stefano Maniscalco. Il giovane è un campione di karate, oltre a essere il capitano della Nazionale. Ma, la Marini, giusto due giorna fa, ha smentito tutto asserendo di conoscerlo e frequentarlo perchè sarebbe il suo personal trainer. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè è arrivata un’altra smentita che ha già fatto molto rumore nei social. Andando nel dettaglio, il giornalista Alberto Dandolo è andato a intervistare Maniscalco cercando di capire la verità, e, a quanto pare, c’è riuscito. Difatti, le parole di Stefano hanno completamente gettato la maschera della giunonica soubrette de Il Bagaglino. Che sia il primo capitolo di una lunga serie di pettegolezzi e indiscrezioni?

Valeria Marini e Stefano Maniscalco insieme? Parla lui

Andando nel dettaglio, poche ore fa, sul suo profilo personale del noto social network facebook, Alberto Dandolo è tornato a parlare di questa vicenda volendo far chiarezza una volta per tutte. L’intervista integrale sarà nel numero di domani del settimanale Oggi, ma il giornalista ha voluto dare una succosa anteprima che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, Stefano Maniscalco avrebbe smentito categoricamente la versione data due giorni fa da Valeria Marini sulla loro relazione, asserendo:

“Valeria non è una semplice amica, tra noi c’è un rapporto speciale. Le insegno karate! Ma il mio sport lo si puo’ insegnare in palestra, per strada e in casa…E a qualsiasi ora del giorno e della notte!”

In pratica, il ragazzo ha confermato la relazione con Valeria Marini fornendo anche più di un particolare. E quest’ultima come replicherà? La donna infatti si è affannata a smentire questo gossip asserendo che tra loro ci sarebbe solo una relazione professionale. Cosa succederà? La Marini ha davvero trovato l’amore? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo i fan in queste ultime ore. E intanto le ipotesi si sprecano.