X


Zelig: il dispiacere di Michelle Hunziker

Scritto da , il dicembre 16, 2016 , in Ascolti Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker dispiaciuta a Zelig: ecco perchè

Serata molto competitiva quella di ieri nel panorama della televisione Italiana. Molti sono i programmi che si sono sfidati tra loro. Su Canale 5 è andata in onda ieri sera alle 21:20, una nuova puntata di Zelig, intitolato questa stagione Zelig Event; questo per celebrare i vent’anni della trasmissione. A condurre questa speciale edizione sono Michelle Hunziker e Christian De Sica. Molti sono gli storici comici che hanno deciso di partecipare a questa speciale edizione. Ieri Michelle Hunziker ha fatto una confessione al suo compagno di viaggio di Zelig: ha rivelato a Christian De Sica di sentirsi triste perché la puntata andata in onda ieri era la terza ma anche la penultima di questa stagione di Zelig, e probabilmente di Zelig in generale. Il programma ieri se l’è cavata senza infamia e senza lode dal punto di vista degli ascolti.

Zelig con Michelle Hunziker: la sconfitta e gli ascolti di ieri

Michelle Hunziker e Christian De Sica hanno presentato ieri la terza e penultima puntata di questa speciale stagione di Zelig; il programma ha registrato 3.056.000 telespettatori ed uno share del 14,10%, perdendo quasi un punto di share rispetto alla scorsa puntata. Ad aggiudicarsi la serata è il film di Rai 1; Purché finisca bene: Piccoli segreti, grandi bugie ha registrato 3.844.000 telespettatori ed uno share del 15,72%. Su Rai 3 ottimo come sempre il Rischiatutto di Fabio Fazio; l’ottava puntata ha registrato nell’anteprima 1.620.000 telespettatori con uno share del 6,10% e nel programma 2.542.000 telespettatori con il 10,88% di share. Rai 2 ieri sera ospitava uno speciale condotto da Michele Santoro. Il programma, intitolato Italia, ha registrato 992.000 telespettatori ed uno share del 4,16% venendo battuto dalla concorrenza politica di La7. Piazzapulita ha infatti registrato 1.032.000 telespettatori ed uno share del 5,45%. Da segnalare il dato eccezionale dell’ultima puntata di XFactor che in onda su SkyUno, Tv8 e Cielo ha registrato 2.241.692 telespettatori ed uno Share del 10,73%.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *