X


Zelig è finito: batosta per Michelle Hunziker e De Sica

Scritto da , il dicembre 23, 2016 , in Ascolti Tv
foto michelle hunziker

Zelig chiude con ascolti in calo: brutta notizia per Christian De Sica e Michelle Hunziker

Ieri sera su Canale 5 alle 21:30 è andata in onda una puntata di uno show che ha fatto la storia. E su questo show, dopo 20 anni, si è deciso di mettere un punto. Stiamo parlando dell’ultima puntata di Zelig. Il programma di intrattenimento comico, quest’anno ha festeggiato i 20 anni dalla prima stagione. A condurre queste speciali puntate sono stati Michelle Hunziker e Christian De Sica. Gli appuntamenti sono stati 4 e sono andati in onda dalla Zelig Arena a Milano e non dallo storico teatro degli Arcimboldi. Questa nuova stagione di Zelig, dal titolo Zelig Event non è stata molto apprezzata dal pubblico; partito con un ascolto sufficiente, ha concluso il suo percorso ieri con un mediocre 12% di share. Questo continuo calo ha inevitabilmente deciso per le sorti del programma.

Michelle Hunziker e Christian De Sica: Zelig Event non chiude in bellezza

L’ultimo dei 4 appuntamenti di questa stagione di Zelig che ha festeggiato il ventennale dalla sua nascita è andato in onda ieri; Zelig Event, condotto da Christian De Sica e Michelle Hunziker ha registrato 2.641.000 telespettatori ed uno share del 12,33%. Netto calo rispetto alla scorsa puntata e alle puntate precedenti in generale. La media di questa stagione è del 14,54% di share. Su Rai 1 invece, il film tv Purché finisca bene: Mia moglie, mia figlia, due bebè ha registrato 4.236.000 telespettatori ed un ottimo share del 17,03%. Altra puntata conclusiva ieri sera nella nostra tv; su Rai 3 è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione del Rischiatutto, il celebre quiz di Mike Bongiorno, condotto oggi da Fabio Fazio. Il programma ha registrato dati eccellenti ed ha concluso ieri in questa maniera. L’anteprima del programma ha registrato 1.723.000 telespettatori ed uno share del 6.67%; nel programma 2.584.000 telespettatori e l’11.12%. Da segnalare su Rai 2 Il film Ribelle – The Brave che ha registrato 2.460.000 telespettatori ed uno share del 9.52%.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *